l'alba del sesto sole

SECONDO L’ASTROLOGIA ESISTONO 8 CICLI DI VITA CHE SONO INFLUENZATI DA 8 PIANETI DIVERSI

| 0 commenti

 

Sole, Luna, Venere, Marte e altri pianeti hanno una grande influenza sulla tua vita. Tuttavia, in determinati periodi, hanno un impatto fondamentale sul tuo comportamento e sulle decisioni che prendi.

Esiste una comprensione generale dell’astrologia moderna che afferma che i pianeti  influenzano periodi diversi della nostra vita. Per questo motivo, la nostra vita può essere suddivisa in otto fasi, a seconda di quale pianeta abbia l’influenza più incisiva  al momento.

 

1. FINO ALL’ETÀ DI 7 ANNI:

Dalla nostra nascita fino al settimo compleanno, siamo per lo più influenzati dalla Luna. La principale caratteristica della luna è la sensibilità. Questo è in realtà il motivo per cui il ruolo di un

qualsiasi altro pianeta in questo periodo è cruciale.

 

2. DALL’ETÀ DI 7 A 14 ANNI:

Durante questo periodo, Mercurio ha l’influenza più significativa. Per questo motivo avrai un enorme bisogno di esplorare te stesso e il mondo che ti circonda.

Ti cambi e ti ritrovi ogni giorno in cose diverse. Durante questo periodo, stai imparando regole specifiche di comportamento e comunicazione con altre persone.

 

3. DALL’ETÀ DI 14 A 21 ANNI:

Il pianeta Venere ha l’influenza più importante  e rappresenta l’amore.

Questo è il motivo per cui questo periodo è collegato all’esplorazione delle proprie emozioni attraverso diverse relazioni e apparenze esterne.

 

4. DALL’ETÀ DI 21 A 35 ANNI:

A causa della grande influenza di Marte, durante questo periodo troverai te stesso e la tua essenza. I tuoi atteggiamenti, le tue aspirazioni e i tuoi desideri si cristallizzeranno.

Grazie a ciò, riuscirai a impostare il tuo “obiettivo di vita” e il modo in cui ci arrivi. Questo è il periodo in cui sari più stabile nell’intimo, così come sul  piano lavorativo .

5. DALL’ETA’ DI 35 ANNI AI 42 ANNI:

In questo periodo della tua vita, ti sforzi per raggiungere lo stato sociale desiderato. Inoltre, questo è un periodo in cui si combattono cambiamenti significativi del corpo.

Questo stadio è piuttosto stressante nella vita di ogni persona. Il Sole di solito ha l’influenza più significativa.

 

6. DALL’ETÀ DI 42 ANNI AI 56 ANNI:

Durante questo periodo, il pianeta Giove ha l’influenza più importante . Rappresenta la capacità di  prendere una decisione come risultato di sostanziali trasformazioni fisiche e spirituali.

Questo periodo con le donne è associato alla menopausa e alla perdita di attrazione fisica. Mentre negli uomini con una diminuzione del loro potere sessuale.

 

7. FORMA DALL’ETÀ DI 56 A 70 ANNI:

L’influenza più importante durante questo periodo viene da Saturno. Questo pianeta simboleggia la vecchiaia, così come la diminuzione dell’energia vitale e il rallentamento delle funzioni del

corpo. D’altra parte, questo è anche il periodo della saggezza.

 

8. DOPO I 70 ANNI:

Questo è un periodo che è legato alla costante ricerca del nuovo piacere della vita. Questo si rivolge principalmente a diversi valori spirituali, oltre che alla famiglia.

Come i nipoti, in primo luogo. Durante questo periodo, il pianeta Urano ha l’influenza più significativa.

 

Fonte: consciousreminder

Rivisto e tradotto da http://camminanelsole.com

 

Astrologia e Amore
Stelle, eros, affinità e strategie di seduzione
€ 7.5

 


Loading…


LE CATEGORIE DELLE SEGUENTI PUBBLICITA’ SONO STATE FILTRATE

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.