l'alba del sesto sole

SEI ARRIVATO A UN PUNTO DELLA TUA VITA IN CUI NON PUOI PIU’ FINGERE

| 0 commenti

 

Di Yvan Poirier

Saluti Cari fratelli e sorelle nell’eternità,

“Sei arrivato a un punto della tua vita in cui non puoi più fingere … C’è bisogno di riconquistare la tua libertà. Potrai portare in superficie i tuoi insospettati tesori e risorse che fino ad allora erano sepolti.

Certo, l’ignoto spaventa, destabilizza, devi assumere nuovi brand, indossare un nuovo outfit ma col tempo indosserai questo nuovo outfit come la tua vera pelle, non ti darà più fastidio, anzi lo indosserai con facilità perché ti si abbinerà perfettamente. ”

Oggi stiamo attraversando zone d’ombra e stiamo vivendo una liberazione da ciò che è effimero per riconnetterci con la nostra Eternità. L’anomalia primaria che opprimeva la nostra coscienza addormentata è stata dissolta dalla Luce Autentica. Stiamo ora sperimentando il Battesimo del Fuoco igneo dello Spirito e stiamo gradualmente trovando la Verità Assoluta che ci è dettata dalla Voce dello Spirito. Questa Fonte è la base primordiale dell’Indicibile Amore che consente tutte le creazioni.

Quando il NON  (conosciuto) viene svelato, sconvolge, , disturba le coscienze che resistono e non accolgono questa Verità Assoluta. Coloro che sono offesi rimangono nelle loro vecchie posizioni, quelle della loro storia, delle loro credenze, delle loro conoscenze e dei loro concetti insegnati dalle dottrine dall’esterno. Lo svelamento della Verità Assoluta è sperimentato internamente dalla vibrazione del Cuore che si esprime senza emozione e senza condizioni. Questa verità è un fuoco ardente che dissolve tutte le forme di espressioni effimere, indipendentemente dalle loro origini.

Tutte le dimensioni, tutti i piani sottili e intermedi così come tutte le linee temporali stanno attualmente convergendo verso il Punto Zero della nostra Unificazione. La coscienza ordinaria emerge dai suoi ricordi esistenziali, emotivi e secolari, per entrare in comunione vibrazionale con la coscienza dell’infinito. Insomma, è questa consapevolezza del NON conosciuto che stiamo scoprendo sempre di più grazie ad un lasciarsi andare più che mai evidente.

Con tutto il mio indicibile amore!

Fonte : https://pressegalactique.com/2021/02/01/vous-etes-arrives-a-un-moment-de-votre-vie-ou-vous-ne-pouvez-plus-faire-semblant/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.