di Brenda Hoffman

Miei cari amici,

Noi, gli Universi, vorremmo aiutarti ad adattarti al tuo nuovo essere.

Alcuni di voi scopriranno che le interazioni con gli altri sono guarite. Oppure incontrerai qualcuno che eccita il tuo essere – non necessariamente romanticamente, ma come in un contatto di gruppo. Ciò che sembrava scomodo o scorretto può diventare eccitante. O quelli che una volta hai trascurato potrebbero diventare più che conoscenti.

Il tuo nuovo mondo ti capovolgerà. Un’espressione che ora ha diversi significati. Potresti accettare quelli che in precedenza ignoravi e ignorare quelli che in precedenza veneravi.

Interagisci con il cuore invece di essere guidato da desideri o bisogni esterni. Non significa che vivrai in povertà o che diventerai ricco. Ma piuttosto che creerai il tuo giusto posto nelle entrate e nelle scale personali.

I tuoi modi social sono stati rimossi lasciando il nuovo te libero di esplorare ciò che desideri esplorare. Se questa esplorazione richiede sovvenzioni finanziarie, creerai facilmente queste finanze. Se l’esplorazione richiede nuove interazioni, scoprirai facilmente queste stanze.

Non è un caso che tu sia in questo mondo in questo momento, perché hai un ruolo da svolgere. Un ruolo che potrebbe non sembrare molto interessante o eccitante. O un ruolo che non avresti mai pensato di poter interpretare.

Ciò che era dentro è fuori. Ciò che era nascosto sarà esposto. E ciò che è necessario per il tuo nuovo essere sarà creato da te, senza sforzo.

Meditazioni
Il ruolo della meditazione nelle Costellazioni familiari
€ 14.5

Sei ufficialmente un nuovo essere in un nuovo mondo. Qualcosa che hai desiderato e lavorato diligentemente per mesi, anche anni. Non ci sono più montagne da scalare o colline da scendere per diventare un nuovo te: eccoti qui. Anche se non ci credi ancora.

Probabilmente ti starai chiedendo quale dovrebbe essere la tua prossima mossa o il prossimo passo in questo momento.

Ma eccoti qua. Sei arrivato. Non ci sono più treni o aerei da prendere. Non ci sono più mantra da pronunciare, perché sei arrivato.

Il tuo ruolo è passato dallo sforzo all’accettazione del tuo nuovo sé con tutte le tue capacità creative. Questa affermazione significa che il tuo mondo diventerà automaticamente gioioso? Se questo è quello che vuoi. O significa che il tuo periodo di adattamento sarà doloroso o estenuante? Se questo è quello che vuoi.

Tu sei il tuo guru, maestro e leader.

Cosa vuoi e perché? Questo è tutto ciò di cui devi preoccuparti, perché hai fatto il duro lavoro per essere dove sei oggi.

Il Potere Terapeutico del Suono
Per l’afasia e i disturbi del linguaggio
€ 20

Alcuni di voi torneranno alle esigenze e ai desideri 3D con scarso successo. Mentre altri rivendicheranno la loro nuova tabula rasa dell’essere e creeranno ciò che sei invece di struggersi per qualcun altro in 3D.

Se il tuo primo pensiero durante la lettura di questo materiale è che vuoi creare miliardi di dollari, chiediti perché vuoi farlo. È perché vuoi creare nel tuo nuovo mondo, o è perché era un obiettivo 3D che non si è mai materializzato?

Sei un nuovo essere in un nuovo mondo. Quindi anche i tuoi sogni e obiettivi saranno nuovi.

Cancella la tua lavagna 3D e inizia a sognare, pensare, credere e creare ciò che ti soddisferà ora, non per sempre o in futuro, ma ora. Questo sogno, questa creazione può essere semplice come un bel giardino o complessa come un viaggio nel tempo. Non importa, perché i tuoi sogni attuali riempiranno te e il filo dell’arazzo del tuo mondo.

Di cosa hai bisogno o vuoi? Questa è la tua direzione ora. Non c’è bisogno di piangere ciò che non c’è più, perché l’hai pianto nelle ultime settimane.  Non c’è bisogno di giustificare le tue decisioni, perché sei in un mondo nuovo con nuove esigenze. Esigenze che solo tu puoi soddisfare.

Forse ti senti in colpa se non spingi per porre fine a una guerra o ad altri programmi politici. Questo senso di colpa è solo un riporto 3D, proprio come alcuni sogni possono lasciarti confuso per un po’ dopo il risveglio. Questi sensi di colpa si dissiperanno rapidamente, perché non hai il tempo, l’energia o l’interesse per ciò che era.

Sei un nuovo essere in un nuovo mondo con nuovi interessi e nuove interazioni. Ciò che era non è più. E stai creando ciò che sarà proprio ora. Così sia. Amen.

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/05/16/vous-etes-arrives/

Traduzione a cura di cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento