di Brenda Hoffman

Miei cari amici,

State cambiando drasticamente a causa delle esplosioni di alta energia in corso. Questi cambiamenti includono cambiamenti nei modelli di sonno, nei livelli di attività e nelle interazioni con gli altri.

C’era da aspettarselo, data la traiettoria del tuo nuovo essere. È come se avessi attraversato una porta che chiarisce chi sei o chi sognavi di diventare. Un’analogia potrebbe essere quella di un cantautore che ha mantenuto il suo stile di vita tranquillo in una piccola città, solo per poi aprire un sipario e trovare centinaia di migliaia di persone che applaudono per il suo talento.

Ora sei al centro della scena. Prima delle energie recenti, la maggior parte di voi si è alternata sotto i riflettori, anche se eravate tutti sul palco contemporaneamente. Questa comunità scenica di cui fai parte da mesi o anni è cambiata. Non condividi più il palco con nessuno, perché sei la stella di te stesso.

Forse ti starai chiedendo chi c’è nella folla che grida allegramente il tuo nome. La tua folla esultante è composta da coloro che sono determinati a passare dal 3D a una dimensione oltre.

Sei la rockstar di adesso. Alcuni di voi ridono di questa immagine, mentre continuano a pulire il bagno, a lavorare o a curare il proprio giardino. Quello che non ti sei ancora reso conto è che continui a dividere il tuo essere per un breve periodo di tempo.

Una  piccola parte di te sta mantenendo la tua vita in 3D, anche se con poco entusiasmo. Pertanto, soddisfi i requisiti di base con un minimo di interesse. La maggior parte di voi ha preso il centro della scena, per non tornare mai al dolce essere 3D che siete stati per eoni su questa  terra.

La parte dolce di te desidera che tu ritorni alla vacanza passata, sperando che questa vacanza crei abbastanza scintilla per mantenere le tue vecchie interazioni e la tua vita in 3D.

La parte più grande di te, che diventa più grande ogni giorno, difficilmente si preoccupa di ciò che era. Ora sei una rockstar. Anche se provi a tornare alla tua vita pre-fama, quel ritorno sembrerà più un film che la realtà che hai attraversato.

La tua vita 3D non esiste più e non esisterà mai più. Sei una rock star in abiti 3D di cui ti libererai presto. Ecco perché troverai le prossime settimane confuse, esilaranti, spaventose, gioiose e semplicemente divertenti.

Per quelli di voi che non desiderano essere una rock star, sappiate che noi, gli Universi, usiamo questa analogia approssimativamente. L’analogia serve solo a illustrare come ti sentiresti se fossi una rock star. In realtà, sei sul palco in qualsiasi posto si adatti al nuovo te.

Puoi essere un cameriere rock star che attrae gli altri. O un dirigente aziendale che suscita ammirazione internazionale per le tue azioni amorevoli e creative. Gli attributi della tua rockstar non contano. Tutto ciò di cui hai bisogno è sapere che le tue azioni e le tue esigenze 3D si sono spostate da un ruolo cruciale a un ruolo minore che presto si estinguerà.

All’inizio del nuovo anno solare, la maggior parte di voi accetterà il nuovo ruolo di star. Perché non è solo il momento per te di farlo personalmente, ma anche un incoraggiamento necessario per i milioni di persone che desiderano seguirti.

Non sei più un piccolo terrestre. Tu sei il centro del palcoscenico per il più grande raduno che puoi concettualizzare. Sei una stella più luminosa di qualsiasi cosa tu abbia mai conosciuto.

È il tuo momento. Il momento che hai sperato e sognato per eoni. Non aver paura o preoccuparti, perché sei più che pronto a rivendicare te stesso in tutta la tua gloria, così come ad accettare l’adorazione degli altri.

Coloro che ti adorano o che presto ti adoreranno troveranno il loro palcoscenico grazie a te. E continueranno a farlo finché coloro che sulla terra desiderano appoggiare  la transizione lo faranno facilmente e più velocemente ad ogni riunificazione.

Il tuo unico ruolo centrale sul palco è per coloro che ti seguono immediatamente. Ci sono molti altri pezzi che sei pronto a realizzare una volta che quelli che ti seguono aggiungono il loro supporto, proprio come noi Universi abbiamo fatto per te quando hai iniziato la tua transizione.

Quindi le prossime settimane saranno un vortice di cambiamenti emotivi. Seguito da un felice senso di correttezza e dalla necessità di immergersi in attività più personali di quanto tu abbia mai fatto prima su questa terra. Così sia. Amen.

Versione francese: https://lifetapestrycreations.wordpress.com/

Letto su : https://pressegalactique.com/2021/11/16/vous-etes-la-rock-star-du-moment/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento