di Alessandra Barbieri

Sei anche tu una di quelle persone chiamate a portare cambiamento?

Come fai a saperlo?

Semplice: se la prima parte della tua vita è stata piuttosto complicata, ti ha donato doloritradimentitalenti che non si sono potuti esprimere ma hai sempre sentito di avere, allora probabilmente sei tra i volontari che prima di incarnarsi hanno alzato la mano alla chiamata “cambiamento terrestre!”

Per te ho una bella notizia e una che ti invito a prendere con il giusto grado di ironia.

Partiamo con la bella notizia: stai per avere la possibilità di entrare nella tua Missione.

Quella dove ti invito ad usare l’ironia è che potrebbe essere una Missione difficile da portare avanti, che richiederà di mettere in campo tutto quello che hai imparato negli anni di allenamento.

Dai, sarò clemente: avrai degli aiuti. Non solo gli esseri di Luce saranno attivissimi nell’aiutarci a portarla a termine ma troverai anche altre persone come te e vi aiuterete a vicenda.

Fare squadra è essenziale!

Quindi progetti di squadra, l’era dal “faccio da solə” è passata. Esci dall’eremo e cammina, ti unirai ad altre Anime che cominceranno a camminare al tuo fianco.

Sono mesi che sto spiegando come prepararsi a questo tempo, non perché io abbia la verità del verbo in mano, ma semplicemente perché sto esprimendo il mio talento e interpreto i segni: a voi la scelta di decidere se volete ascoltare quello che dico oppure no.

Anche nell’era di Gesù si erano risvegliati molti profeti ed erano molto attivi: ci sono tempi in cui è funzionale che questo accada perché è in atto un cambiamento. Come me altri stanno portando messaggi, io mi limito a leggere quello che so interpretare per natura e studio. Ascoltate quello che vi risuona, quello è per voi.

Ma soprattutto cominciate a far emergere quello che avete dentro. E’ arrivato il tempo!

Il punto di fortuna ci vuole veri, ci vuole autentici, ci vuole capaci di scelte importanti che ci avvicinano alla Missione, anche a costo di allontanarci da ciò che conosciamo.

Se siamo tra quelli che hanno alzato la mano, la nostra missione non è programmare le ferie o costruire una casa da lasciare ai figli. E’ generare un nuovo modo di vivere, quella sarà l’eredità che lasceremo a chi arriverà dopo di noi.

È per fare ciò che ora abbiamo la possibilità di chiudere il cerchio con il passato e di fare il caos. Non di andare verso il nuovo: fare il caos, aprire all’ignoto, all’intervento divino.

Ecco perché in questi mesi abbiamo la sensazione di rivivere la nostra storia, tutti gli episodi belli e brutti,  come se stessimo morendo. Luglio ci ha messo a confronto con le nostre paure attraverso Lilithagosto ci ha offerto la possibilità di lasciare andare il dolore provocato dalle grandi ferite della nostra storia.

Con il nostro gruppo di lavoro abbiamo quindi deciso di accompagnare questi passaggi con attività che aiutino ognuno di noi in questa evoluzione:

– il 23 agosto faremo un lavoro di pulizia, schermo e blocco delle interferenze nonché di ricerca di visione chiamando gli animali guida

– l’8 settembre per chi vorrà andremo a ripulire ciò che ancora ostacola l’espressione del nostro talento

– il 12 settembre andremo a fare una lettura astrologica e tarologica per farci dare la direzione

– il 23 settembre celebreremo assieme l’Equinozio e attiveremo il nostro punto di fortuna

Per le informazioni potete iscrivervi al canale Telegram o contattarci a info@symbolcacademy.com

 

Alessandra Barbieri

Fonte : https://www.symbolcacademy.com/sei-una-persona-chiamata-a-portare-cambiamento/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento