l'alba del sesto sole

SEME GIALLO AUTO-ESISTENTE- MENTRE LA LUNA SI OPPONE A GIOVE E PLUTONE – COSTRUISCI UN PONTE VERSO CIO’ CHE NON TI PIACE DI TE di Stefania Marinelli

| 0 commenti

Eccoci nel quarto giorno dell’Onda del Drago Rosso, Seme Giallo Auto-Esistente, Kin 4. Le parole chiave di questo Glifo sono Fioritura e Consapevolezza: sicuramente è necessario avere consapevolezza di sé per portarsi a far fiorire i propri talenti. Ma soprattutto esiste un’altra azione da compiere per raggiungere quel fine, che è la Morte, una morte diversa da come viene comunemente intesa e che in questi giorni ci sta attanagliando con i numeri pazzeschi, snocciolati in ogni report. E’ la Morte dei vecchi sé, delle cristallizzazioni e delle resistenze nei vari status quo che si sono rivelati sicuri e anestetizzanti rispetto al normale processo di divenire.
Profezie
Che cosa ci riserva il futuro

Voto medio su 2 recensioni: Sufficiente

€ 9,50

A questo proposito riflettevo questa mattina sul fatto che questi giorni che decorrono fino al 12 aprile sono veramente particolari. Intanto quella data indica sincronicamente la domenica Pasqua, con tutta la frequenza di Rinascita assegnato a livello collettivo a quel giorno. Quel giorno risuoneremo con il Mago Bianco Magnetico, Kin 14, che corrisponde all’identità dell’anno in corso, iniziato il 26 luglio 2019, che corrisponde all’inizio del nuovo ciclo di 13 anni che ci accompagnerà dentro l’acquisizione di un nuovo stato di coscienza fino al 2032.
Le Sette Iniziazioni e come Prepararle
€ 15,00

Così ci troviamo dentro 13 giorni di grande lavoro interiore, che corrispondono agli ultimi 13 giorni del ciclo di 13 anni conclusosi il 25 luglio 2019. Chi mi legge, sarà già familiare con queste date. Ora ci stiamo trovando nella stessa frequenza di allora, dal 13 al 25 luglio 2019, dove stavamo elaborando il contenuto di tutto ciò che era accaduto negli ultimi 13 anni. Anche ora stiamo rielaborando il passato, ma per la seconda volta nel giro di poco, per cui con una nuova auto-consapevolezza, che ci sta aiutando ad arrenderci alle situazioni ed alla loro verità. Un dono inestimabile.
Oltre a ciò, il Kin 3 (ieri) e 4, Notte e Seme, ricordano i soprusi delle guerre quale conseguenza dei giochi di potere (orbite planetarie di Saturno e Giove). Domani e dopodomani, Kin 5 e 6, Serpente ed Allacciatore, rappresentano le maestrie spazzate via dalle ferite e dai traumi, da recuperare per poter riportare a guarigione i nostri cuori (orbite planetarie di Maldek e Marte).  Quindi stiamo camminando su sentieri molto delicati.
Infatti oggi la Luna in Cancro forma un aspetto di Opposizione con Giove e Plutone, di cui ho scritto tanto ieri. Oggi si apre la possibilità di costruire un ponte di collegamento tra noi e ciò che non ci piace di noi, tutti gli aspetti interiori a cui stiamo continuando a fare guerra, alimentando anche i conflitti esterni. Ricordiamoci sempre che qualunque cosa accade fuori, non è altro che un aspetto molto ingigantito del nostro stato interiore. Così possiamo prendercene la responsabilità.
In lak’ech!
Stefania Marinelli
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.