l'alba del sesto sole

SENTI CHE IL TUO MONDO STA CROLLANDO….di Brenda Hoffman

| 0 commenti

…Ma si tratta davvero di te?…

di Brenda Hoffman

Probabilmente sei bloccato e non sai come spostarti da un posto all’altro. Hai provato le tecniche così spesso propagandate dai guru della New Age – respirare, meditare, scrivere, chiedere aiuto – eppure senti che il tuo mondo sta cadendo a pezzi.

Ciò che era, non è più. E ciò che è, rimane troppo nebuloso perché tu possa dare un senso o dare la tua vita.

È un mondo di paura e pesantezza o un mondo di luce? È come profetizzato o come lo stai vivendo adesso?

La pesantezza che senti è aggravata ogni giorno dalle notizie ed esperienze politiche, personali e mediatiche.

Dov’è la gioia? Dov’è il divertimento? Ma una volta che la gioia e il piacere saranno tornati nella tua vita, dimenticherai il dolore che stai provando.

Questo dolore non è quello che ti aspetteresti dopo aver vissuto una vita dopo l’altra, una vita di dolore preparandoti per la creazione di questa Nuova Terra. Anche se sapevi che saresti stato teso in questa vita, ti aspettavi che questo calvario finisse una volta che tu e la Terra avreste superato il 3D.

Eppure, come in un brutto film, sembri essere traumatizzato più e più volte dai media, dai tuoi vicini, dai tuoi amici e dalla tua famiglia. Ci sono così tante linee tracciate nella tua sabbia che altri sembrano attraversarle, creando un disastro nel tuo mondo emotivo interiore. È così che riprendi questo percorso di scoperta a volte spiacevole scoprendo sempre di più chi sei.

Molti di voi hanno affermato che trovare l’autostima sarà il passo successivo senza rendersi conto di cosa significhi veramente. L’amor proprio non significa solo esprimere parole, ma anche dissipare dubbi, paure, gelosie e odio che si sono attaccati al tuo essere.

Hai fatto molte di queste pulizie prima di aiutare la Terra ad entrare in 3D. Le parti che  ora affronti sono quelle che sono direttamente correlate a te. Perché sperimentando la vita dopo la vita terrena, hai accumulato odio per te stesso.

Il più delle volte, quando si verifica un trauma alla vita terrena, ti arrabbi con chi l’ha provocato. Allo stesso tempo, ti sei privato di parte della tua autostima. “Se non fossi stato così stupido, non sarebbe successo. Se non avessi scelto questa famiglia prima della nascita, questo non sarebbe successo. ” E così via. Mantieni la rabbia dentro e fuori. Le macchie di polvere che scopri nel tuo essere sono più grida di autostima che di rabbia verso un altro.

Ma come siete stati addestrati a fare per anni, molti di voi stanno trasformando quella rabbia personale in una battaglia contro il COVID, un partito politico, la vostra casa, la vostra comunità, la vostra famiglia e i vostri amici. Sei arrabbiato con il mondo perché hai paura di entrare, di scoprire queste stanze nascoste di cui non sapevi esistessero.

L’autostima concentra la tua energia in queste stanze nascoste.

Anche se questi pezzi nascosti di autostima non sono così drammatici come quando hai ripulito il mondo in 3D, sono altrettanto pesanti. Non è perché lo sono, ma perché pensavi di essere “libero”, che avevi eliminato tutte le parti necessarie per vivere nella gioia. Ed è quello che farai, ed è quello che fai. Stiamo solo descrivendo la tua rabbia e le ragioni per cui si manifesta.

Questo pizzico di rabbia si dissiperà in pochi giorni. Consenti a te stesso di sentire quello che stai provando, sapendo che questo è il culmine di un lungo periodo di occultamento. E poiché hai sperimentato la vita terrena in tutto lo spettro, dal funzionamento di un essere meravigliosamente amorevole alla crudeltà da parte tua oltre qualsiasi cosa tu possa immaginare oggi, è tempo di lasciarti andare. Ed è quello che fai: rabbia, rabbia, paura, gelosia e, a volte, solo per pura cattiveria.

Ti senti come se avessi ripulito la terra più di chiunque altro, sacrificato per eoni per essere dove sei emotivamente, spiritualmente e fisicamente.

Quando qui sarà tornato il Mare
Storie dal clima che ci attende
€ 16,00

Dobbiamo ricordarti che i Precursori avrebbero inizialmente lasciato la Terra una volta che l’hai aiutata ad andare oltre il 3D. Quel piano è cambiato quando avete deciso in massa di restare abbastanza a lungo da vivere  in  un mondo di amore e pace. Con questa decisione, hai accettato di identificare gli elementi su cui ti stai concentrando ora.

Nella seconda, terza ondata e oltre, hai eliminato molti dei pezzi che ora stai affrontando prima di venire sulla terra in questa vita.

Fai un doppio lavoro. Ma ciò non significa che questa rabbia durerà per anni, mesi o addirittura settimane. Consenti a te stesso di sperimentare ciò che devi sperimentare, anche se credi di aver “lasciato l’edificio” in 3D. Consenti a te stesso di essere.

È un momento che permetti a te stesso di subire perché il tuo ruolo principale nell’aiutare la transizione dalla terra al 3D è finito e ci sono abbastanza esseri di seconda e terza ondata risvegliati con cui puoi procedere al passaggio successivo.

Ti sei ritirato dalla Land Transition Assistance. La terra e i suoi esseri sono nelle buone mani della 2a e 3a ondata. Quindi è finalmente giunto il momento per te di rilasciare i pezzi che non vuoi più mantenere nel tuo essere. Pezzi necessari per completare i tuoi ruoli nelle vite precedenti ma che sono dannosi per il tuo nuovo essere.

Ad esempio, un giorno potresti concentrarti sull’impedire a un nemico di entrare nel tuo regno fisico terrestre. Ma così facendo, hai danneggiato altre persone o le hai uccise. Quindi, potresti essere stato ritratto nella storia come un leader saggio e meraviglioso, ma il tuo essere interiore ti ha ritenuto responsabile di coloro che sono stati mutilati o uccisi in tuo nome. Oppure sei stato uno di quelli mutilati o uccisi, e quindi hai nutrito odio verso il leader che ha iniziato questa battaglia. Questi sono due pezzi che probabilmente hai nascosto nel profondo una volta che hai lasciato questa vita. Ed è così che è successo, vita dopo vita sulla terra.

Hai già coperto la maggior parte di queste parti, ma non tutte. Perché è difficile conoscere la pace e l’amore quando sei arrabbiato con te stesso. Non è un’attività che dura mesi. È solo un elemento dell’amor proprio che non ti aspettavi. Hai tempo per vivere questa esperienza in sicurezza, poiché il mondo dovrebbe imperversare nel caos più totale. Questo caos apparentemente totale non è diverso dal rovesciare una scatola di pezzi del puzzle che prendono forma quando i pezzi si incastrano.

L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione
Smascherare il mondo dei sogni che crediamo reale

Voto medio su 49 recensioni: Da non perdere

€ 0,00

Sei nel tuo viaggio verso l’autostima. Altri precursori fanno lo stesso. Quelli della seconda e terza onda mettono insieme i pezzi del puzzle in modo che una volta rimossi gli ultimi pezzi della tua autostima, il mondo sarà in un altro posto, proprio come te. Amen.

Brenda Hoffman

Fonte: https://lifetapestrycreations.wordpress.com/

Letto su: https://pressegalactique.com/2020/10/13/vous-avez-limpression-que-votre-monde-seffondre/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.