l'alba del sesto sole

SERIAMENTE NAIF -LE CARTE DELL’AMORE- dal 2 all’8 MAGGIO 2019 di Elisa Sole

| 0 commenti

 

Rubrica

Le Carte dell’Amore

Seriamente..Naif!

Primi giorni di Maggio.. La Luna si farà Nuova nel segno del Toro sabato 4 Maggio. Un novilunio importante che inaugura un ciclo nuovo di zecca,  già  iniziato nel mese di aprile.

Come sai la Luna Nuova è  un momento  bellissimo dove puoi riscrivere il tuo ‘capitolo’ personale del mese.  Tutto ricomincia e puoi indirizzare le tue intenzioni verso ciò  che desideri. Anche in campo amoroso. Cosa desidera il tuo Cuore per questo mese? Vuoi sistemare una relazione? Concentrati su come ti vuoi sentire. Sulla sensazione che vuoi ottenere. Le Carte che ho estratto sono legate alla Luna, pianeta guida della settimana e Inner Child , entrambe hanno messaggi speciali per Te.

 

La Saggezza degli Sciamani
Potenti insegnamenti di trasformazione sull’amore e la vita
€ 13,90

Inner Child -Bambino Interiore

Questa carta richiama l’attenzione sul tuo bambino interiore. Altro non è che la tua essenza! Il messaggio che ti porta la carta è di prestare attenzione alla tua parte più  pura, perché ha bisogno di te. Vuole ricordarti di divertirti e di non prendere sempre tutto sul serio! Discorso che riguarda la tua sfera sentimentale.  In questi giorni potresti andare indietro con la mente e pensare a cosa è  successo. Il consiglio è  di prendere il buono dalle esperienze e passate e non abbatterti. Ora hai bisogno di riscoprire il piacere della vita e di ‘esplorare’ nuovi orizzonti. In altre parole riscopri la magia dell’essere Naif! Usa la spontaneità e ricerca la freschezza in amore. Stop ai drammi. Tutto questo ti farà bene! È  un momento ideale per nuove storie d’Amore che nascono con leggerezza, ma non per questo meno importanti.

Esercizi Energetici per l'anima
100 pratiche spirituali per dare forza e protezione, e superare i problemi
€ 16,50

La Luna

La Luna ti guida in questa settimana.  Il novilunio in Toro, come ti ho accennato sancisce un rinnovamento. La Luna nel segno di Terra implica attenzione all’aspetto concreto, materiale della vita, connesso alla tua emotività. In questi giorni la Luna è  nello stesso segno del Sole e di Urano. Probabilmente il novilunio ti invita a goderti di più ciò che hai e a fare le cose che ami. Può indicare una riflessione nella tua vita affettiva, che forse ha bisogno di cambiamenti. In alcuni casi già ci sono stati. Abbraccia e accogli cose nuove..protesti scoprire una nuova versione di te! Più  giocosa e ‘gaudente’. Correndo il rischio di  sentirti bene..provaci!

Con Amore

 Elisa Sole

 

Mi occupo di Consulenze di Tarocchi, Astrologia e

Crescita Personale.

Per Consulti Individuali scrivimi

 su sentierimagici@gmail.com

Sito https://sentierimagici.wordpress.com

Pagina Facebook

https://m.facebook.com/elisasolesentierimagici/?ref=bookmarks

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.