“Il mese di settembre sarà la porta aperta al ‘il’ passaggio, vale a dire che vi preparerete a questa nuova civiltà che si avvicina e nella quale, e speriamo davvero, potrete vivere.

Questo mese di settembre sarà il mese di tutti i pericoli, di ogni felicità.

A settembre, ci saranno ancora vibrazioni molto speciali che ti spingeranno all’azione e al posizionamento. Queste vibrazioni, queste energie, non hanno “colore”, vale a dire che non sono né buone né cattive, non sono né Luce né ombra, si colorano di ciò che sei. .

Queste vibrazioni influenzeranno anche gli esseri inferiori, gli esseri arrabbiati, molto violenti, ecc., e  possono aumentare ulteriormente la violenza, e anche la dannosità di certi esseri, così come possono aumentare in modo molto importante le potenzialità dell’Amore, della generosità, della saggezza. , rispetto e tutto ciò che fa e farà un uomo nuovo.

Poi ci saranno quelli che saranno toccati da queste vibrazioni e che moltiplicheranno le loro energie inferiori di dieci volte, e quelli che saranno toccati da queste vibrazioni che moltiplicheranno di dieci volte tutto ciò che è sacro in loro e le loro vibrazioni veramente superiori.

Per quanto riguarda la Francia, controlla davvero tutto ciò che sta accadendo in te dalla prossima settimana. Inizierai già a sentire qualcos’altro. Inizierai a sentirti un po’ diverso, e il miracolo è che le tue paure, se ce ne sono ancora in te, saranno sempre più assorbite da ciò che stai diventando, assorbite dalle energie, dalle onde straordinarie che ti inonderanno permanentemente

A seconda di ciò che sei, e lo ripetiamo “a seconda di ciò che sei”, andrai molto più veloce e molto più in alto o molto più in basso.

Dalla prossima settimana, e poiché è molto importante, vorremmo chiedervi di pregare.

Prega per il tuo mondo, prega per tutti gli esseri umani, prega per te stesso. Non pregare con parole di chiesa che non hanno più il valore sacro che dovrebbero avere, prega con il cuore, non pregare con la testa. Parla a bassa voce, ad alta voce o anche con il pensiero, ma lascia che ciò che è più bello in te esprima.

Chiedi aiuto a Maria, a Gesù, ai tuoi Fratelli di Luce, a Dio Padre-Madre, parla a tutti questi Esseri straordinari e chiedi loro aiuto per te che rinascerai a te stesso, per tutti i tuoi fratelli, per coloro che sono nell’oscurità della coscienza così come quelli che si stanno risvegliando o quelli, ovviamente, che sono svegli. Sarà la tua partecipazione alla trasformazione del tuo mondo.

Ricorda che la preghiera è sacra.

Vorremmo parlare un po’ della preghiera perché è davvero molto, molto importante:

La preghiera è il dialogo tra te e Te, è il dialogo tra te, la tua anima e la tua Parte Divina, è il dialogo tra te e i Grandi Esseri di Luce, le tue Guide, ecc., e tu devi cominciare a farlo esiste dentro di te e lo nutre.

Usiamo la parola “preghiera” per aiutarti a capire meglio l’importanza di questo dialogo; dovrà essere sostenuto dal tuo pensiero, cioè dovrà partire dal cuore e dalla testa, non dall’intelletto, usando la forza del pensiero. Ci deve essere coordinazione tra il cuore e i pensieri che avrete inviato durante tutte le vostre preghiere per chiedere il meglio per tutta l’umanità, per tutti i vostri fratelli, tutti i vostri parenti, ecc.

Aggiungiamo questo che è molto importante:

Intorno a te ci sono molte persone che si stanno facendo punture, quindi può disturbarti soprattutto quando sono parenti, persone che ami, ecc.

Quindi anche lì hai un mezzo d’azione. Puoi chiedere aiuto, puoi inviare loro tanto Amore e visualizzarli permanentemente in perfetta salute, chiedere all’Universo di essere protetto da tutti i fastidi causati da ciò che viene iniettato nel loro corpo.

Devi anche capire questo: a livello umano, ti diremo che questa iniezione non è proprio tutto ciò che ti stiamo dicendo. C’è lo sguardo degli scienziati, ma tu non hai ancora lo sguardo spirituale; questo sarà in grado di trasformare completamente le cose peggiori che si potranno iniettare nel tuo corpo, sarà in grado di distruggerle completamente perché, nell’Universo, tutto è equilibrio, e se mettiamo nel tuo corpo qualcosa che completamente ti squilibra  a livello cellulare o squilibra  il tuo DNA, la tua materia, ecc., l’Universo lo rettifica .

(Nota di Cammina nel Sole: (L’universo aiuta tutti sempre che  noi siamo in grado di aiutare noi stessi connettendoci ad esso  …sono sempre le intenzioni a fare la differenza …è l’intento del  nostro cuore in connessione con la Fonte a trasformare ogni cosa…nessuno fa il lavoro per noi…ma siamo noi uniti alla fonte …a rendere possibile qualsiasi trasformazione )

Se è la scelta della loro incarnazione, alcune persone non saranno in grado di resistere a questo veleno, ma molte altre, se la loro coscienza è sufficientemente risvegliata, potranno annientare completamente i suoi effetti negativi se ne sono consapevoli.

Tuttavia, come con i bambini che non possono, ovviamente, essere consapevoli di ciò che gli viene iniettato di negativo, è molto importante capire che tutto ciò che può sembrare terribile per te oggi può sembrare fortuna per te domani.

Dirai: “finalmente, è stata una fortuna perché ha permesso a molti esseri di svegliarsi, e ha anche permesso a coloro che sono svegli, che hanno un’altra coscienza, di aiutare in modo grandioso. cosa più importante, di sublimarsi nell’aiuto dell’ Amore che porteranno a tutti gli esseri inconsci e malleabili che non avevano consapevolezza del pericolo.

Se siete abbastanza da creare questo egregora curativa, questa egregore di Luce e Amore, guarirete il mondo; tuttavia potrai guarirlo solo attraverso la vera spiritualità, potrai guarirlo solo attraverso l’Amore umano e il potere della Vibrazione d’Amore. Quando inizi a fare queste preghiere, queste connessioni, sentirai molto rapidamente l’Amore Vibrante dentro di te.

Lo riconoscerete, perché questo Amore Vibrante vi porterà una tale gioia interiore che direte: “Ci sono riuscito, ho capito!” e ti darà energia. Vorrai offrirti ancora e ancora per crescere nell’offerta dell’Amore e della Luce, nell’offerta di questo Amore Vibrante che farai a tutti coloro che ami.

Quindi lo diciamo e lo ripetiamo: l’Universo corregge sempre ciò che non va, corregge sempre i grandi errori degli umani. Questa rettifica può passare talvolta attraverso una morte e talvolta attraverso l’Amore che chi ha la conoscenza, chi è aperto, può offrire a chi è ancora completamente addormentato.

Quindi non preoccupatevi troppo, perché sappiamo che molti di voi che hanno un cuore molto generoso, che quindi hanno tanto Amore da offrire, possono essere preoccupati per i vostri cari che sono obbligati, per motivi “x” o” y”, per sopportare ciò che non vogliono.

Invia loro Amore, fallo collettivamente o individualmente. Non solo stai lavorando per te stesso, ma stai lavorando per l’Universo, stai lavorando per Dio Padre Madre, stai lavorando per l’Amore, per la Vita, ed è importante avere questa consapevolezza, è importante essere capaci e saperlo fare”.

Puoi riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • lascialo non essere tagliato
  • che non vi sia alcuna modifica del contenuto
  • che fai riferimento al nostro sito   https://ducielalaterre.org
  • che fai il nome di Monique Mathieu

Fonte : https://ducielalaterre.org/septembre-mois-de-tous-les-dangers/fr/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Lascia un commento