Giorgia Francolini

IL CIELO DELLA SETTIMANA

Il Cielo di questa settimana vede l’ingresso fresco fresco di Giove in Pesci accompagnato da uno stellium in Gemelli composto da Sole, Lilith, Mercurio, Venere e Nodo Nord. Pertanto, dopo un inverno e una prima parte della primavera caratterizzati prevalentemente dalle frequenze dei Segni Fissi, ci troveremo ora a lavorare con le energie più duttili e ricettive dei Segni Mobili. Questo comporterà un discreto alleggerimento nei confronti dell’esterno e della gestione delle relazioni con gli altri. Potremo infatti concederci più leggerezza e momenti di svago e ricominciare ad avere modalità di approccio al quotidiano molto più facili, semplici e dirette.

Giove resterà fino a fine luglio nel suo secondo domicilio naturale nei Pesci, toccherà solamente i primi gradi del segno per poi ritornare in Acquario fino a dicembre. Ci anticiperà così ciò che sperimenteremo a partire dal 2022, portando una ventata di ispirazione emotiva e creativa verso mete ed orizzonti lontani e più spirituali… se sapremo sfruttare la sua energia bonaria per sviluppare l’autostima attraverso la messa in atto di nuove risorse personali fino ad ora inesplorate, potremo godere di tutta la sua abbondanza!

Buon Giove in Pesci a tutto lo Zodiaco!

.

 

SEGNI AL TOP!

PESCI 

Anche se i Pianeti in quadratura dai Gemelli potranno farvi sentire a tratti un po’ di stanchezza e poco lucidi o ben centrati rispetto alle priorità del quotidiano, Marte e Giove a sostegno vi doneranno gli strumenti giusti per restare sintonizzati su ciò che conta di più per voi. Se oserete allargare la visione e puntare verso i vostri sogni con fiducia e pro positività verrete sostenuti dalle stelle come si deve…

PAROLA MAGICA: MIRARE IN ALTO

I Segreti Tibetani
Per vivere a lungo in salute
€ 22

GEMELLI

I ben 5 Pianeti a favore si faranno sentire! Sentirete infatti nell’aria la possibilità di ricominciare a vivere come si deve, liberandovi dalle restrizioni e dai pensieri a favore di attività decisamente più leggere e vivaci, ma soprattutto avrete una irrefrenabile voglia di muovervi e di ricominciare a viaggiare un po’ come ai bei vecchi tempi! L’umore sarà alto e anche i rapporti con gli altri ne beneficeranno, più vedrete gente più vi sentirete bene… quindi bando alle ciance e organizzate a dovere il vostro tempo libero senza esitazioni!

PAROLA MAGICA: PROFUMO DI LIBERTA’

ACQUARIO

Dopo un aprile e un inizio maggio decisamente tosto potrete ora ricominciare a respirare! Infatti, complice lo stellium in Gemelli avvertirete nuovamente la spinta a rivitalizzarvi nella mente e nel corpo. Potrete così dare libero sfogo alla vostra curiosità organizzando a puntino trasferte, nuove collaborazioni e soprattutto il vostro tempo libero senza il mimino freno. Lasciate vibrare la mente e seguite il vento delle novità… facendo così ritroverete il sorriso!

PAROLA MAGICA: RIATTIVARSI

.

 

SEGNI STABILI E IN RISALITA

 

LEONE

Dopo un inizio maggio decisamente carico e snervante potete finalmente concedervi un po’di tregua… infatti i Pianeti in Gemelli vi aiuteranno per magia a ritrovare vivacità, senso dell’umorismo e soprattutto la voglia di ricominciare a vivere con positività e più leggerezza. Potrete concedervi quindi degli extra e soprattutto di svagarvi un po’ come si deve. Sarete iper socievoli  e avrete voglia di chiacchiere in libertà sena troppi pensieri per la mente.

PAROLA MAGICA: RESPIRARE

CANCRO

Continua il buon momento per mettere in cantiere progetti importanti e punti fermi ai quali ancorarvi. Marte nel Segno vi donerà costanza e la verve necessaria per tenere il polso di alcune vostre decisioni, ma solo a patto di non stancarvi troppo. Mentre Giove appena entrato in Pesci in magico trigono vi donerà l’ispirazione giusta da seguire, allargando il cerchio dei vostri pensieri e delle vostre emozioni…

PAROLA MAGICA: COSTRUIRE

Cristalli - Gocce di Luce Colorata
Per il benessere e per l’equilibrio

Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere

€ 29

SCORPIONE

Dopo un inizio maggio decisamente spossante e carico di energie dense e impegnative, potrete ora ricominciare a vedere le cose con più leggerezza più lucidità. Infatti Marte e Giove in trigono vi faranno recuperare velocemente terreno, potrete così riprendere le redini di alcuni vostri progetti e rimettervi in carreggiata come si deve e come piace a voi! Anche la creatività avrà una felice impennata e potrete adoperarla a piacimento e in modo speciale sia sul lavoro che nel tempo libero.

PAROLA MAGICA: PRODUTTIVITA’

TORO

Potrete concedervi nei prossimi sette giorni un po’ di sano relax… Infatti, complici Giove e Marte in agevole trigono, potrete permettervi di tenere sotto controllo le questioni importanti, concedervi al tempo stesso più tranquillità e rilassatezza del solito, a favore di piccoli viaggetti e attività ricreative appaganti e nelle vostre corde. Sarete decisamente più predisposti e socievoli anche con gli altri a beneficio della vostra mondanità… svagatevi quindi senza sensi di colpa!

PAROLA MAGICA: SVAGARSI

.

SEGNI AD ALTI E BASSI

BILANCIA

Vi attende una settimana tutto sommato tranquilla e a tratti stimolante. Potrete infatti concedervi grazie ai ben 5 Pianeti in trigono dai Gemelli più di una gioia! Ne faranno da padrone le relazioni con gli altri, avrete infatti una gran voglia di scambiare e chiacchierare in assoluta tranquillità per scaricare alcune tensioni lavorative accumulate nell’ultimo periodo… Attenzione però in famiglia e con il partner a tenere la calma e a sfogare altrove alcuni residui di insofferenza!

PAROLA MAGICA: CONDIVIDERE

ARIETE

Sarete parecchio sollecitati nel volervi riprendere alcuni spazi nei quali canalizzare tutte le vostre energie passionali in qualcosa di divertente e spensierato! La priorità sarà svagarsi tenendo le distanze il più possibile da ciò che vi può innervosire o restringere il campo d’azione! Pertanto cercate di alternare momenti di impegno a momenti di leggerezza così da restare il più possibile sintonizzati su frequenze positive e vivaci. Buttarsi sull’eros sarà un felice toccasana!

PAROLA MAGICA: ALLEGGERIRE

CAPRICORNO

I prossimi giorni sarà bene organizzarvi a puntino ed evitare una dispersione eccessiva delle energie a disposizione. Marte in opposizione vi punzecchierà su più fronti e vi chiederà di non diventare troppo ostili con l’esterno e di mollare un po’ la presa nei confronti degli impegni presi. Aprirsi ad un dialogo più disteso con gli altri e concedersi dei ritmi più calibrati e tranquilli dovrebbe farvi sentire velocemente decisamente più sereni e alleggeriti. Un pizzico di mondanità in più non guasterà affatto…

PAROLA MAGICA: CONFRONTARSI

.

SEGNI IN DISCESA

SAGITTARIO

I prossimi sette giorni potrebbero vedervi un po’ ad alti e bassi, infatti potreste avvertire la voglia di mettere molta carne al fuoco e di mettere in cantiere più di un progetto, ma dovrete fare i conti con la vostra tendenza a dispere le energie senza controllo rischiando così di non concretizzare abbastanza. Cercate quindi di procedere con più linearità, evitando di coinvolgere chi non è sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Sarà più proficuo rallentare e prendervi del tempo per distendere i pensieri…

PAROLA MAGICA: DOSARSI

VERGINE

Questo momento potrebbe vedervi un po’ fiacchi e sovrastimolati… sarà bene non “intrupparvi” in pensieri troppo contorti e complicati e non esagerare con la criticità verso l’esterno. Provate piuttosto a seguire il flusso degli eventi con più fluidità e leggerezza, rimandando più in là il momento dei giudizi, a favore dei contatti umani più diretti e di un sentire più creativo e spensierato… Non caricatevi quindi troppo e procedete a piccoli passi leggeri.

PAROLA MAGICA: FLUIDITA’

 

A presto,

Giorgia

Fonte : https://lastronellamanica.com/2021/05/14/giove-in-pesci-il-momento-dellispirazione-topflop-di-giorgia-francolini-dal-17-al-23-maggio/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento