Giorgia  Francolini

IL CIELO DELLA SETTIMANA

Il Cielo di questa settimana vede cadere in concomitanza con il Solstizio d’Estate il Plenilunio a 3° del Segno del Capricorno la mattina del 24 giugno. Settimana astrologicamente densa di energie che si daranno il cambio!

Verrà sollecitato in particolar modo l’Asse Cancro/Capricorno, infatti mentre il Solstizio passerà il testimone al Segno del Cancro, la Luna Piena risplenderà nel suo Segno opposto, quello del Capricorno… Pertanto sarà il momento giusto per concentrare le nostre energie e i nostri intenti verso ciò che più conta per noi, badando puramente all’essenzialità ed eliminando il superfluo e tutti quei fronzoli inutili che non ci servono più. Nel farlo dovremo metterci comunque cuore, sentimento e intenzione amorevole.

I Pianeti Veloci si troveranno abbastanza ben distribuiti nel Cielo, alleggerendo un po’ il clima generale della quotidianità, anche se la quadratura nuovamente strettissima tra Saturno e Urano continuerà a vibrare e a lavorare sottopelle coinvolgendo un po’ tutto lo Zodiaco, chiedendoci di liberare la nostra vera natura sganciando senza mezzi termini tutte le zavorre… Saranno comunque coinvolti in questo processo con più vigore i Segni Fissi (Toro, Leone Scorpione e Acquario) che saranno richiamati a fare un bel punto della situazione…

Mentre i Segni Mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci) ritroveranno lo spunto e la dinamicità grazie a Mercurio nuovamente diretto in Gemelli, e i Segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno) verranno risvegliati e riattivati nel perseguire i propri desideri grazie a Luna Piena in Capricorno dio giovedì…

Buon Solstizio d’Estate a tutto lo Zodiaco!

.

SEGNI AL TOP!

CANCRO

il Solstizio vi porta energie di rinnovamento delicate e al tempo stesso creative… fatene buon uso, siete in netta ripresa, l’estate vi risveglia i sensi e i buoni sentimenti. Piccole mondanità, vacanzine tutte relax e coccolarsi solo in compagnia di chi vi capisce davvero farà la differenza.

PAROLA MAGICA: Buon compleanno!

PESCI 

Finalmente i Pianeti ricominceranno a collaborare con voi… La Luna Piena porterà energie nuove, vivacità e la sensazione di essere nuovamente padroni di voi stessi! Tutto infatti tornerà a scorrere come si deve e si farà magicamente più leggero e ricco di stimoli e incontri dinamici come tanto piace a voi!

PAROLA MAGICA: Armonia

GEMELLI

Mercurio tornerà diretto e finalmente tanti nervosismi si scioglieranno come ghiaccio al sole e i pensieri si faranno man mano più nitidi e rapidi. Marte vi incalza a restare attivi e dinamici, l’estate e suoi ritmi fanno proprio per voi, pertanto organizzate, socializzate e divertitevi come si deve così da alimentare di linfa nuova e creativa la vostra anima fluttuante!

PAROLA MAGICA: Reattività

.

SEGNI STABILI E IN RISALITA

SAGITTARIO

Il Cielo torna finalmente a sorridervi e sostenervi come si deve! Infatti Marte in super trigono dal Leone non esiterà a far sentire la sua carica dinamica e bollente rendendovi nuovamente reattivi e propositivi. Uscirete così dal guscio dei vostri nervosismi e tornerete a galoppare in libertà per terre più o meno lontane! Mente vivida e voglia di stimoli calienti ne faranno da padroni…

PAROLA MAGICA: Riattivarsi

VERGINE

Settimana in netta risalita! La Luna Piena in trigono dal Capricorno porterà energie nuove e desideri da appagare… Venere vi porta serenità nell’intimo e nei rapporti stretti e una magica e ritrovata creatività da mettere a frutto in qualcosa di speciale e di intrigante… Saprete fare vere magie!

PAROLA MAGICA: Rilassarsi

BILANCIA

Mercurio finalmente diretto riporta lucidità di pensiero e voglia di riprendere le redini del quotidiano in modo più equilibrato e rilassante… Venere frena un po’, ma Marte vi carica a puntino, è il momento giusto per far vedere chi siete e per dare voce ai vostri desideri più profondi senza sensi di colpa!

PAROLA MAGICA: Polso fermo

ARIETE

Settimana finalmente più movimentata! A parte la Luna Piena in quadratura che potrebbe rendervi un po’ inquieti e impazienti più del dovuto, ritroverete magicamente grazie a Marte in trigono la verve e le energie giuste per sentirvi nuovamente padroni delle vostre azioni e dei vostri progetti… Uscire e socializzare in leggerezza vi farà sentire vivi e spensierati!

PAROLA MAGICA: Mondanità

.

SEGNI AD ALTI E BASSI

SCORPIONE

Energie ad alti e bassi vi renderanno a tratti brillanti e vogliosi della magia dell’estate e a tratti spossati e non proprio a bolla… Cercate di non caricarvi più del dovuto di pensieri e di oneri e di ritagliarvi momenti di assoluta tranquillità nei quali ricaricare le pile, alternando socialità e voglia di sana leggerezza a ritmi lenti e rilassati. Curare il look sarà un felice toccasana!

PAROLA MAGICA: Coccolarsi

CAPRICORNO

In Settimana la Luna Piena nel Segno porterà consiglio e vigore, soprattutto nel perseguire certi intenti personali… è il momento di lasciarsi un po’ andare senza controllare troppo la testa. Potreste sentivi a tratti fiacchi, non tirate troppo la corda e concedetevi sane pause e mini vacanzine rigeneranti!

PAROLA MAGICA: Desiderare

LEONE

Marte nel segno vi caricherà a mille… e a volte pure troppo! Potreste infatti esagerare con gli sforzi e tirare un po’ troppo la coda delle energie a disposizione. Sarà importante calibrarvi bene e alternare esuberanza e grinta a momenti di tranquillità e sano svago… Ridere e staccare dal quotidiano in modo mondano e socievole aiuterà a stare a bolla!

PAROLA MAGICA: Contenersi

.

SEGNI IN DISCESA

TORO

Momento un po’ su e giù, se da un lato potrete godere di momenti privati di svago e di libertà, dall’altra gli impegni di lavoro e la stanchezza potrebbero prendere il sopravvento… evitate colpi di testa o di esagerare con lo stacanovismo, sarà più proficuo mollare la resa e ricalibrare le energie a disposizione alleggerendo ogni cosa!

PAROLA MAGICA: Galleggiare

ACQUARIO

Mercurio finalmente diretto e in trigono dai Gemelli vi aiuterà a tenere mente e stimoli a alti livelli, peccato che dovrete fare i conti con un Marte leonino in quadratura che potrebbe porvi qualche ostacolo di natura lavorativa o pratica e farvi stancare più del dovuto… niente nervosismi o irrequietezze, fate un bel respiro e veleggiate nel weekend verso ritmi più rilassati.

PAROLA MAGICA: Pazientare

A presto,

Giorgia

Fonte :  https://lastronellamanica.com/2021/06/18/solstizio-destate-con-plenilunio-in-capricorno-badare-allessenziale-ma-con-amore-topflop-di-giorgia-francolini-dal-21-al-27-giugno/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento