l'alba del sesto sole

SETTIMANA ASTROLOGICA DAL 28 SETTEMBRE AL 4 OTTOBRE 2020 di Maddalena

| 0 commenti

 

Il Sole è in Bilancia da poco, determinando l’inizio dell’Autunno, che appena scoperto ha subito provveduto ad adattare la temperatura al clima.

La Luna è nel segno dell’Aquario indipendente ed autonoma e passa nel sensibile segno dei Pesci e poi nel passionale segno dell’Ariete dove sarà piena il 1 ottobre, e sarà in Toro domenica.

Mercurio è entrato nello Scorpione il 27, segno della sua esaltazione, dove potrà esprimere molte delle sue caratteristiche di intelligenza ed astuzia, e dove rimarrà fino al primo dicembre.

Venere entra nel segno rigoroso della Vergine il 2 ottobre

Giove è in Capricorno e Saturno torna diretto il 29 nello stesso segno.

Urano in Toro, Nettuno è in Pesci e Plutone in Capricorno, ancora tutti retrogradi.

Segni al Top

Bilancia

Buon compleanno alle belle bilancine. Inizia per voi un nuovo anno, un nuovo ciclo di vita in cui potrete inserire una gran bella dose di energie. E’ il momento delle nuove partenze, dei progetti che delineano all’orizzonte che richiederanno il vostro impegno, ma promuoveranno i vostri successi, certo occorre guardare un po’ più lontano dell’immediato presente.

Venere vi aiuterà ad accrescere la vostra consapevolezza, dedicarsi agli altri con gesti altruistici diventa un bisogno dell’anima per elevarsi ed abbandonare fantasmi di pensieri ed azione passati.

Vergine

La vostra indole mira direttamente alla perfezione, con fermezza e disciplina state ricercando il bello ed il meglio in ogni vostra attività. Se riuscirete a mettere da parte una latente inquietudine che a volte vi pervade e non vi consente di credere pienamente in voi stesse e nelle vostre capacità, ma con un programma ragionato ed il sano pragmatismo che vi appartengono vi decidete finalmente a mettere in cantiere il più ambizioso dei vostri progetti, niente vi potrà fermare: avete la capacità, le competenze e le energie necessarie per arrivare dove volete. E pure la spinta degli astri!

 

Pesci

La nebulosa sfuggente ed inafferrabile in cui normalmente viaggiate a lungo andare può diventare una rete protettiva sì, ma rischia di diventare un esilio interiore che non vi permette di assaporare il piacere delle realizzazioni concrete e vitali di cui fantasticate così tanto. Forse in questo momento un modo efficace per ‘tornare sulla terra’ potrebbe essere di avvalervi degli appoggi e del supporto di amici influenti con cui condividere ideali e progetti di vita che potranno aiutarvi a ridimensionare progetti chimerici che, una volta acquisite solide basi, lasceranno libero spazio alle vostre doti di intuito e creatività. E volerete alto.

Segni stabili ed in risalita

Sagittario

Aperti, leali ed ottimisti siete alla continua ricerca di ampliare e superare i vostri limiti, pieni di slancio ed innovativi, godrete ancora per qualche giorno di tutte le spinte della settimana scorsa. Le energie non vi mancheranno, la passione che metterete nelle vostre attività sarà intensa, potrete compiere slanci audaci sia in ambito affettivo che professionale, come potrebbero non mancare sfuriate focose verso chi vi sta intorno, anche se è il vostro capo, meglio sarebbe riuscire a celare idee ed opinioni e continuare il percorso verso la ricerca interiore dell’incontro con voi stessi.

Aquario

Per realizzare appieno la vostra individualità avete bisogno soprattutto di libertà ma anche della possibilità di esprimervi con quella originalità che vi consente di essere innovatori, a volte anche precursori, di realtà sociali e professionali. Non tutti riescono a comprendervi, qualche volta vi toccherà di rinunciare a qualche vostro tratto anticonvenzionale ed utilizzare le vostre capacità comunicative per relazionarvi col resto del mondo. Rabbia e rancori non vi appartengono, la passione vi tocca ma non vi turba, il vostro bisogno di chiarezza e di ideali vi spinge verso l’assoluto.

Essere Creativi in Contesti Complessi
Metodologie e strumenti di creatività per cogliere opportunità, generare idee e realizzarle
€ 26,00

Scorpione

La vostra natura individualista sempre in rivolta verso qualunque coercizione, incline a lasciarsi andare ai propri istinti, esprime anche una forza di volontà appassionata e creativa. Per sentirvi pienamente vivi avete bisogno di superare le continue sfide che vi prefiggete ogni giorno. L’arrivo di Mercurio nel vostro segno, accenderà nuove tematiche in cui potrete trovare il miglior modo di mettere alla prova e potenziare le vostre qualità di lucidità, acume, astuzia, ironia. Ne beneficeranno famigliari e amici che vi testimonieranno la loro ammirazione.

Gemelli

Vivaci, instabili a volte superficiali, sempre alla ricerca di un presente il più meraviglioso possibile, bravissimi ad imboccare contemporaneamente più strade. Siete pronti per una ripresa alla grande, nuove idee fervono in cantiere e a voi non spetta che focalizzarvi ed armarvi della necessaria costanza per portare avanti tutti i progetti che desiderate, l’energia non vi manca, approfittatene.

Vi potranno aiutare la spinta della vostra ampia varietà di contatti sociali: tutta una serie di persone che desidera solo darvi il giusto riconoscimento per vostre qualità. Siete popolare.

Leone

Siete una vera forza della natura, pieni di vitalità, orgoglio e passione. Da tempo siete impegnati nella professione, nell’inseguire un riconoscimento che non può mancarvi. Gli ultimi eventi certo non vi sono stati troppo favorevoli, ed eventuali critiche vi fanno veramente male, non fatene una questione di orgoglio, fate prevalere la vostra capacità di raccogliere le forze interiori che possedete e mettetele al servizio dello scopo che vi siete prefissi. Mirate al potere e non esitate ad assumervi tutte le responsabilità del caso, vincerete.

Toro

La vostra potenza è tutta racchiusa nelle vostre doti di pazienza, costanza e resistenza, siete la classica goccia d’acqua che scava la montagna. Gli imprevisti che sembrano quasi inseguirvi ultimamente, vi spaventano oltre misura, perché destabilizzano il quotidiano da cui ricavate le vostre certezze. Ma siete anche consci che, in fondo, la vostra forza è molto più grande di quanto osate ammettere anche voi stessi, se qualche incontro o progetto non va come previsto, anzi sembra voler capovolgere situazioni a cui eravate abituati, si tratta solo di ridefinire i vostri programmi, senza timori, saprete arrivare dove volete.

Mantra Madre
Le tradizioni e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio

Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere

€ 13,50

Segni in crisi

Ariete

Siete caratterialmente impulsivi, spontanei e passionali, ma in questo periodo vi ritrovate a gestire un bel sovraccarico di energie che non riuscite ad utilizzare come desiderate: dovrete impegnarvi a disciplinare le vostre energie istintive ed incanalarle con pazienza e lucidità verso gli obiettivi concreti e già da tempo decisi. La luna piena nel segno pone in luce le tematiche relative a ciò che voi fermamente volete e la vostra capacità di relazionarvi con gli altri senza colpevolizzarli.

Capricorno

Pazienza, stabilità e ponderazione sono alcune delle vostre caratteristiche peculiari, che configurano e pregnano il vostro carattere. Certamente non vi scalfisce la quadratura di Marte dall’Ariete che tenta di frenare le vostre ambizioni e mette in subbuglio l’ambito famigliare. Ma arrivano anche dei buoni soccorsi Venusiani che vi permettono di tornare a far progetti ed impegnarvi professionalmente, in arrivo novità e conoscenze che possono aiutarvi a sviluppare iniziative, anche se non in tempi brevissimi.

Cancro

Sensibili, sentimentali, suscettibili e spesso anche molto emotivi. Queste non sono le caratteristiche che vi possono aiutare in questo momento di vita. Dovrete rinunciare ai sogni ad occhi aperti ed a qualche illusione di troppo e sfruttare al massimo il transito venusiano in un segno operoso e preciso che vi aiuterà a trovare spunti interessanti ed a coltivare le novità che potrebbero presentarsi a breve. Restate concentrati, scrollatevi di dosso un po’ di pigrizia sentimentale e avanzate a piccoli passi, sarete pronti agli inevitabili cambiamenti.

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Fonte : https://lastronellamanica.com/2020/09/27/topflop-di-maddalena-dal-28-settembre-al-4-ottobre/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

 

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.