Ancora auguri agli Scorpioni!

La Luna è crescente ed inizia la settimana anticonformista e libera nel segno dell’Aquario, passa poi in Pesci, diventando romantica e ricca di immaginazione ed un tantino vittima, arriva poi in Ariete dove rafforza il desiderio di emozioni forti con il rischio di possibili frustrazioni.

Mercurio è retrogrado in Scorpione, porta la tendenza all’introversione e ad analizzare minuziosamente ogni aspetto del proprio sentire.

Venere è in Sagittario ed aspira ad avventure fuori dal comune anche solo verso un ideale o un’aspirazione spirituale

Marte è in Bilancia, dove ha abbandonato l’aggressività palese per cercare un po’ di equilibrio tra sentimenti e razionalità.

Giove è ancora in Sagittario ed aspetta di essere raggiunto da Venere

Saturno è in Capricorno, stimolato da Marte si sente messo in discussione, e mantiene il punto.

Urano è retrogrado in Toro

Nettuno retrogrado in Pesci

Plutone in Capricorno

Segni al Top

Scorpione

La settimana vi vede brillanti e incredibilmente comunicativi, pieni di vita, protagonisti di feste o divertimenti, abbandonando temporaneamente la voglia di combattere e rischiare, saprete approfittare del momento per godervi intense emozioni in compagnia di un partner disponibile ed affettuoso, o anche solo un buon amico.

Mercurio, anche se retrogrado, vi regala una visione più profonda dei sentimenti e delle situazioni, se lo ascoltate vi suggerisce nuove soluzioni per antichi problemi e nuove idee per vecchi progetti.

Pesci

Periodo di intense emozioni e sensazioni, da vivere con pienezza riempendo il cuore di dolcezze da ricordare nei momenti meno felici.

Capitalizzate ogni dettaglio. Mercurio accende situazioni, procura bei momenti con gli amici e un bel giro di divertimenti vari, ma potrebbe rallentare e frenare qualche affare in corso su cui è meglio riflettere ancora un po’, prendete gli eventi con filosofia e siate pronte ad affrontare qualche disguido o banale intoppo senza conseguenze.

Cancro

Vivacizzati dagli astri che vi vogliono curiosi e con la voglia di prendere in giro e far scherzi, potete approfittare del momento per godervi qualche risultato in campo lavorativo, e prendervi qualche rivincita. Non tutto andrà velocemente come vorreste, affrontate serenamente dubbi o perplessità relativa ad azioni del passato ma non lasciatevi condizionare da chi cerca di darvi consigli che vi demoralizzano. Conservate le energie e liberatevi dai condizionamenti.

Ventuno Giorni per Rinascere
Il percorso che ringiovanisce corpo e mente

Voto medio su 36 recensioni: Da non perdere

€ 14,00

 

Segni stabili o in buona posizione

Sagittario

Venere è ormai nel vostro segno ed aiuterà Giove a procurarvi ottimismo e sensazione di benessere. Riuscirete a percepire l’amore intorno a voi in ogni forma, la bellezza, l’arte, gli amici affettuosi e sicuramente anche in qualcuno di speciale che vi sta vicino o si sta … avvicinando!

State cercando di sopprimere un mare di emozioni che invece vi coinvolgono profondamente, cercate di non fare resistenza ma di capire cosa si sta muovendo nel vostro animo e preparatevi ad affrontarlo senza paura.

Ariete

Calme e gesso! Cercate di contenere il nervosismo e la voglia di aggredire verbalmente gli altri ad ogni più piccola occasione. A parte ciò il lavoro progredisce con piccole ma sostanziali progressi, ma per i rapporti con colleghi e/o superiori, meglio fidarsi solo di persone amiche e che conoscete bene. Il vostro coinvolgimento emotivo verso una relazione o un possibile partner potrebbe raggiungere livelli intensi ed imprevisti, cercate di usare il massimo dell’autocontrollo prima di qualsiasi azione, da valutare con lucidità e freddezza.

Gemelli

Vorreste potervi dedicare solo ad avventure, più o meno trasgressive, ma ahimè qualcuno vi rema contro e le cose non vanno proprio tutte come volete voi.

Il desiderio c’è, ma le occasioni sembrano sfuggirvi… bé non proprio tutte! Qualche progetto lavorativo compare all’orizzonte, se sulla carta sembra veramente interessante di fatto a voi sembra ancora lontano e poco fattibile, studiate attentamente la questione ed impegnatevi di più per ottenere ciò che volete, scrollatevi di dosso melanconia e cattivo umore.

Vergine

Un po’ di ansia o nervosismo vi può rendere difficile comunicare con gli altri, farvi capire o capire le esatte intenzioni di chi vi sta di fronte, niente di male soprattutto se rimandate decisioni importanti e non vi fate coinvolgere più tanto. Per qualcuno ancora qualche spesa extra per la casa o la famiglia vi porterà fuori budget, ma la situazione è destinata decisamente a migliorare.

L’inconscio porta alla luce sogni e passioni sopite, lasciatele emergere, siate indulgenti verso voi stesse.

Capricorno

Cercate di contenere un certo disappunto e magari pure il rancore o la rabbia verso qualcuno che in passato vi ha fatto del male, lasciate andare le emozioni negative e guardate avanti fiduciosi: la vendetta è un piatto che va consumato freddo! Avete tempo, quel che è dato sarà reso. Intanto occupatevi invece di chi vi sta intorno e cercate i giusti contatti per portare avanti i progetti che vi interessano, presto avrete ottime opportunità di realizzarli. Potreste avere qualche fastidio alla schiena o un po’ di cervicale verso fine settimana.

Bilancia

Settimana impegnativa, un po’ tesa che richiede decisioni rapide anche per piccole cose, che per voi possono essere solo fastidi o intoppi. Coraggio ve la potete cavare e sfruttare quella voglia birichina che ogni tanto (tanto) affiora nel vostro intimo e dedicarvi a qualcosa di nuovo, goloso, magari lontano ma così attraente! Qualche incontro, occasione o quant’altro potranno darvi il ‘la’ per un’avventura imprevista che potrebbe essere erotico/sentimentale ma non solo anche qualcosa che coinvolge la vostra creatività artistica.

Leone

Kryon - Anima Umana
Alla scoperta dei misteri dell’Oltre
€ 19,50

Voglia di gratificazioni, di dolci concessioni, giusto per uscire dal mood nervoso e destabilizzante di qualche astro non proprio benevolo che vi osteggia nel vostro sociale e nella comunicativa: non riuscire a farvi apprezzare adeguatamente dagli altri è per voi una vera fonte di frustrazione. Ma Venere vi ama e vi propone piaceri ogni tipo, e non solo amoroso. La vostra creatività ed espressività viene stimolata al massimo e troverete sicuramente qualche interesse a cui applicarvi con piena soddisfazione.

Segni un po’ così così

Toro

Mercurio potrebbe proprio complicarvi un po’ le giornate con ritardi, intoppi, difficoltà a comunicare e a farvi capire anche da figli e fratelli, e meno male che a voi non piace molto spostarvi e viaggiare perché, per ora, proprio non è cosa! Meglio rimanere in casa e godervi le dolcezze del focolare e quelle della tavola che sicuramente non mancheranno, e per voi non sono ‘un ripiego’ ma vere e proprie gratificazioni. E allora perché non aggiungere qualche pizzico di eros tra le lenzuola, qualcosa di famigliare e ben noto ma sempre intrigante.

Aquario

Potreste trovarvi a dover affrontare un po’ di distrazione, ritardi, disguidi in un quotidiano reso nervoso più del necessario. Cercate di mantenervi vigili e attenti ed evitate di firmare contratti o quant’altro, rimandate non è proprio il momento, rischiate di non accorgervi di importanti dettagli vincolanti.

Meglio godersi quella parte di voi che ama stare con sé stessa, senza chiudersi agli stimoli esterni, ma mantenendo il vostro saggio equilibrio interiore, lucido e vigile pronte a futuri scatti creativi.

A tutti che le stelle vi siano propizie

Maddalena

Chi desidera ulteriori informazioni o un consulto mi può contattare:

maddalenag@gmail.com

Fonte : https://lastronellamanica.com/2019/11/03/top-flop-di-maddalena-dal-4-al-10-novembre/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…