IL CIELO DELLA SETTIMANA

Il Cielo di questa settimana sarà carico delle esuberanti energie di Fuoco. Infatti lo stellium di Pianeti, composto da Sole, Mercurio e Nodo Sud in Sagittario, andrà a formare un vivace trigono con Marte in Ariete durante la notte di Santa Lucia portando così una ventata di calda “Magia del Natale” in questo fine 2020 decisamente non troppo luminoso e accogliente…

Anche Venere da metà mese transiterà in Sagittario rendendoci più socievoli e decisamente più in vena di scambi affettuosi e spontanei con gli altri.

L’evento più significativo dei prossimi giorni sarà però l’ultima e definitiva congiunzione tra Giove e Saturno ai 29° del Capricorno. Questo connubio sancirà la fine di un ciclo durato ben di due anni, improntato sulle severe, rigide e iper-razionali regole capricornine. Entrambi poi si sposteranno velocemente e definitivamente in Acquario ricongiungendosi nuovamente durante il Solstizio d’inverno, inaugurando una nuova stagione planetaria all’insegna delle più duttili, leggere e socievoli energie d’Aria…

Buona settimana di Santa Lucia a tutto lo Zodiaco!

Se per Natale volete regalare una: LETTURA DEL TEMA NATALE, UNA CONSULENZA KARMICO-EVOLUTIVA, o UNA LETTURA DI TAROCCHI scrivetemi a: giorgiafrancolini@hotmail.com o visitate il mio sito http://www.stelleandco.it , la mia pagina facebook o il mio profilo Instagram: @stelleandco.

SEGNI AL TOP!

 

SAGITTARIO

Questa settimana sarete decisamente i favoriti! Marte in splendido trigono e Sole e Mercurio a braccetto nel Segno vi baceranno in fronte. Tornerete a splendere e soprattutto a sentire l’energia del Natale in arrivo. è la stagione del vostro compleanno e e anche se quest’anno non è stato dei migliori, potrete comunque trovare il vostro magico sprint per riallacciare i contatti e brindare con calorosità insieme a chi più conta per voi…

PAROLA MAGICA: Sprint

 

ARIETE

Questa settimana godrete di ottime energie a favore! Infatti Marte in trigono a Sole e Mercurio vi aiuterà a recuperare verve e voglia di vivere, vi sentirete solleticati della calda energia natalizia ritroverete tono vitale tenendovi in moto. Saprete infatti trovare come esorcizzare la fine di questo 2020, di certo non esilarante, riallacciando i rapporti che contano e mettendo in cantiere nuovi progetti di vita, nuove amicizie e nuove prospettive che finalmente dopo mesi difficili si faranno alla vostra portata…

PAROLA MAGICA: Rinascita

LEONE

Che dire i prossimi sette giorni vi vedranno in netta e splendida ripresa! Marte, Mercurio e il Sole faranno il tipo per voi. Ritroverete motivazione o semplicemente vi sintonizzerete sulle frequenze della calorosità e degli affetti, senza più cedere al nervosismo e all’insofferenza. Se mi vi rimetterete a splendere e a brillare tutto attorno a voi tornerà a girare come si deve… questo Natale non sarà certamente uno dei più memorabili, ma voi saprete comunque agghindarlo e gustarlo mettendo il vostro cuore a disposizione degli altri come solo voi sapete fare!

PAROLA MAGICA: Verve

SEGNI STABILI E IN RISALITA

 

SCORPIONE

Nei prossimi sette giorni avrete dalla vostra Venere, pertanto potrete ancora contare sulle vostre innate doti di seduttori per portare chiunque dalla vostra parte… l’ultimo mese non è stato dei più semplici, ma risentirete la voglia di rimettervi in primo piano, di resettare tutte le brutte sensazioni dell’ultimo periodo per puntare solamente in avanti senza più voltarsi… Solo voi sapete come ottenere ciò che vi spetta e per farlo potrete utilizzare tutta la vostra carica magnetica!

PAROLA MAGICA: seduzione

 

ACQUARIO

Finalmente novembre si è concluso, da questa settimana i Pianeti torneranno a sostenervi a dovere! Infatti Marte e Mercurio in ottimo aspetto vi permetteranno di ritrovare l’energia vitale, la motivazione ma soprattutto il sorriso… per tipi come voi socievoli e spensierati poter tornare a condividere piccoli momenti di scambio e di ilarità sarà una vera manna dal cielo! Lasciate quindi da parte gli ultimi indugi e fatevi il regalo più bello ritrovando la vivacità e la leggerezza del Natale ormai alle porte…

PAROLA MAGICA: condivisione

 

L'Agenda della Luna 2021
Vivere in armonia con le fasi della luna ogni giorno dell’anno

Voto medio su 38 recensioni: Da non perdere

€ 9,00

BILANCIA

Questa settimana tornerete a sorridere! Infatti grazie al Sole e a Mercurio in vivacissimo sestile avvertirete un profondo bisogno di tornare a stare sereni prima di tutto con voi stessi, lasciando da parte i brutti pensieri e le energie frustranti ma proiettando ogni vostra azione solamente verso la leggerezza d’animo e appaganti e benefici scambi con gli altri. La magia del Natale vi scalderà comunque il cuore alleggerendo la mente…

PAROLA MAGICA: vivacità

 

CANCRO

In questa settimana potrete contare su Venere ancora in trigono per riaccendere gli animi… Certamente questa fine d’anno non è stata affatto facile per voi, ma grazie alla vostra pertinacia potrete scegliere di sintonizzarvi con la magia del Natale mostrando parte più bella di voi, ravvivando così i sentimenti positivi e il vostro animo variopinto e ipersensibile. Coccolarvi e coccolare chi vi è vicino sarà il regalo più bello e speciale che possiate farvi in questo Natale 2020… Vi aspetterà con l’anno nuovo una ricompensa per gli sforzi fatti.

PAROLA MAGICA: ardore

SEGNI AD ALTI E BASSI

 

CAPRICORNO

Nei prossimi sette giorni avvertirete qua e là piccoli cali di tensione… questa ultima parte dell’anno vi ha messo alla prova, e la anche la vostra tenuta fisica ne sta risentendo. Sarà importante con Marte ancora in quadratura non strafare e non esagerare con le energie a disposizione e calibrarsi a dovere. Ricordatevi di non innervosirvi e di non brontolare troppo… sarà più sano e più proficuo ritagliarsi dei momenti di puro svago e di serenità, o magari facendovi un bel regalo in anticipo e distraendovi in compagni di qualcuno di speciale.

PAROLA MAGICA: calibrarsi

Lunatika - Viaggio nell'Universo Femminile
Anatomia, sessualità, tantra yoga e pratiche di autoguarigione
€ 27,50

 

PESCI 

Nei prossimi sette giorni potrete contare su una carismatica Venere in trigono dallo Scorpione per mantenere la verve giusta e la voglia di scambiare in modo affettuoso ed empatico con gli altri. Anche la creatività ne beneficerà e potreste con piacere dedicarvi a qualcosa di appagante che defatichi il cuore e la mente. Mercurio in opposizione non vi aiuterà a mantenere perfettamente la lucidità e la concentrazione… quindi non abbattetevi, ma dedicatevi a poche cose ma buone, senza andare nel pallone!

PAROLA MAGICA: equilibrio

 

VERGINE

La settimana si profila ad alti e bassi, infatti Sole e Mercurio in quadratura non vi renderanno perfettamente lucidi e lineari e potreste avere qualche sbalzo di umore improvviso o calo di energie… niente di grave, cercate di non esagerare con il pessimismo e fatevi sostenere da Venere in sestile per circondarvi dagli affetti e dagli amici che contano ed alleggerire così i pensieri e ritrovare la calma. Se vi dedicherete magari a qualcosa di manuale e di creativo senza troppi sforzi potrete trarne sicuramente giovamento.

PAROLA MAGICA: coerenza

 

TORO

Quanta fatica! Venere ancora i quadratura vi chiederà di tenere duro ancora per qualche giorno e di mantenervi il più possibile diplomatici con gli altri e con i vostri cari… Lo stress mentale e la fatica accumulata sono parecchi, però se saprete appartarvi e ritagliarvi momenti di appagamento personale per defaticare sicuramente ritroverete la motivazione e un pò di buon umore…  Questo ultimo mese vi ha provato in tutti i sensi, e ora la magia del Natale vi chiede di farvi in regalo del meritato riposo!

PAROLA MAGICA: tranquillità

 

SEGNI IN DISCESA…

GEMELLI

La settimana vi vedrà sulle montagne russe! Infatti l’opposizione del Sole e di Mercurio potrebbe caricarvi parecchio e farvi disperdere molte energie e innumerevoli pensieri! Sarà importante restare certamente attivi, ma non esagerare con vostro solito… Evitate quindi di andare su di giri perché potreste caricarvi di parecchio stress e nervosismo. Puntate piuttosto su poche cose ma valide, e qua e là regalatevi momenti di sano svago e di chiacchiere in compagnia che porteranno certamente una ventata di necessaria aria fresca!

PAROLA MAGICA: sobrietà

 

A presto,

Giorgia

Fonte:https://lastronellamanica.com/2020/12/05/ultima-congiunzione-giove-e-satruno-in-capricorno-topflop-di-giorgia-francolini-dal-7-al-13-dicembre-2020/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento