di Yvan Poirier

Saluti Cari fratelli e sorelle nell’eternità,

A volte alcune persone hanno bisogno di prove scientifiche per soddisfare il loro intelletto su ciò che viene rivelato da informazioni rilevanti dai piani della Luce Autentica. Questo è uno dei modi per dimostrare che stanno accadendo cambiamenti in tutto il mondo, ma anche dentro di te. Queste trasformazioni sono dell’ordine della Supermente e vanno ben oltre quanto studiato dalla scienza moderna, nonostante la loro ricerca sia spesso dettata da false interpretazioni.

Le memorie cellulari che ci tenevano imprigionati a causa dei nostri antichi legami di “incarnazione” si stanno dissolvendo totalmente. Fino ad ora, il cervelletto ha immagazzinato le particelle di memoria di tutte le nostre incarnazioni, karma e persino alcune malattie che sono state inghiottite in questa parte del cervello rettiliano.

In questi momenti di Liberazione e Risurrezione, stiamo vivendo una grande purificazione, la completa dissoluzione di tutto ciò che racchiudeva il corpo, le cellule, la coscienza ordinaria così come l’anima, in modo che possiamo vivere liberamente la nostra Ascensione Finale .

L’intenzione profonda di queste manifestazioni è che riscopriamo ciò che è già in noi, vale a dire. la Gioia e la Pace che non si possono esprimere quando vi sono misure sovversive di reclusione. Si tratta ovviamente di Beatitudine e di una Beatitudine mai provata nella storia di questo mondo.

L’Intelligenza della Luce dispone tutto per noi in modo che tutte le tracce esistenziali siano cancellate in tutte le parti del corpo, della coscienza ordinaria e dell’anima, e ciò ovunque sulla terra così come in tutto il sistema solare. Nessuno può impedire questo sbiancamento esercitato dalla Luce Autentica, perché è in questi momenti di liberazione che deve realizzarsi su tutti i piani dell’esistenza.

È la fine del tempo lineare e il ritorno dell’Ultra-temporalità del Punto di Convergenza ZERO. Si svolge in un grande buco nero dove il tempo e lo spazio sono compressi.

È fondamentale capire che il passaggio dalla coscienza ordinaria a una Supercoscienza necessita necessariamente della Singolarità di questa nuova coscienza affinché troviamo tutti i nostri punti di riferimento al di là della nostra storia e della nostra persona. Attualmente stiamo sperimentando questi passi completamente nuovi per liberarci dalle cause primarie che ci hanno impedito di essere noi stessi al livello dei piani superiori della Luce Autentica.

La scienza deve passare ad un’altra Ottava di coscienza per vedere che tutti questi meccanismi innescati dalla Luce Autentica non possono più fermarsi. Usciamo dalla matrice astrale che ci ha tenuti in programmi pieni di engramma amnesici, impianti e particelle che hanno impedito all’Intelligenza dello Spirito di manifestarsi spontaneamente:

Con tutto il mio Benvenuto AGAPÈ!

Fonte :https://pressegalactique.com/2021/10/14/nous-sommes-a-la-fin-du-temps-lineaire/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento