di AMANDA LORENCE

Wooow! Riesci a SENTIRE l’energia dentro di TE? Man mano che saliamo nella FREQUENZA ENERGETICA, vediamo 3D e 4D diventare più caotiche. Ho parlato di questa sequenza temporale del caos in molti video nell’ultimo anno.

Ricorda, in mezzo a tutto il caos c’è un ordine DIVINO sottostante, una concezione più grande di Dio/Fonte. Non lo vedi se sei immerso in una linea temporale o prospettiva caotica. Ma è visto come un testimone di una realtà olografica.

Aspettati più disordini, persone instabili, persone stressate e “modalità di battaglia” man mano che le energie aumentano. Per molti, la mente umana lotta per affrontare queste energie, sia che sia sveglia o meno. Perché c’è una SPIN sempre più veloce nelle nostre cellule.

La luce del fotone che assorbiamo crea una rotazione sempre più rapida. Ci vuole tempo per stabilizzarsi e adattarsi ad esso, quindi consenti a tutti di avere il proprio viaggio e il proprio agio, o mancanza di agio.

Tutto deve avvenire in un tempo percepito, in modo che più persone possano risvegliarsi nel loro modo perfetto o vedere la propria energia mostrarsi, distribuita a TUTTI. Nel tempo, tutti diventeranno RESPONSABILI DELLA PROPRIA ENERGIA. Ci sono anche molti giochi di ruolo… che le persone non vedono e a cui reagiscono, ma che sono tutti progettati per essere catalizzatori di massa.

Sii la calma nella tempesta… mantieni la Luce.

Durante questa LINEA TEMPORALE, non siamo più progettati ORA per immergerci in QUALSIASI caos esterno, ma SIAMO progettati per mantenere le frequenze più alte E… cosa più importante, per PORTARE frequenze più alte nel nostro campo, nel nostro corpo, nella nostra mente… nella Madre Terra… COME LA NOSTRA ANIMA, e TRASMETTEREa questa ENERGIA DELL’ANIMA come energia al tutto. A TUTTI.

Più scegliamo di ESSERE energia a frequenza più alta, più energia ci viene DATA per ESSERE. E così saliamo sempre più in alto scegliendo la linea temporale di frequenza più alta che è qui. E una scelta.

Ognuno di noi crea… qualunque esso sia… dai nostri pensieri, dalle nostre parole, dalle nostre azioni. Possiamo scegliere di creare il nuovo o creare più del vecchio attraverso la nostra attenzione. Se diamo energia a qualcosa, è come dire SÌ ad essa, che ci piaccia o no, ne creiamo di più nella nostra stessa realtà. Ci sono tante, tante realtà. Quindi non esiste una scelta giusta o sbagliata per nessuno. Solo scelte, ancora e ancora, ogni momento per TUTTI. Creiamo… o più polarità e divisione, oppure scegliamo di creare DAL Campo Unificato, che porta Unità, inclusione, uguaglianza… per ogni Essere! Siamo TUTTI creatori.

Le energie che stanno entrando sono davvero impressionanti. Quindi prenditi cura di te stesso con gentilezza e amore e prenditi cura del tuo campo energetico. Scegli a cosa dare la tua energia e per quanto tempo. In questo modo puoi trattenere energie più elevate ed espanderti in esse, e noi siamo qui per creare consapevolmente con quelle energie. Attraverso la nostra espansione verso una maggiore consapevolezza.

Tanto amore, sempre Amanda Lorence

27 gennaio 2022

Fonte : https://translightml.com/

Letto su : https://pressegalactique.com/2022/01/29/soyez-le-calme-dans-la-tempete/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento