di Brenda Hoffman

Cari,

Hai bisogno di essere te stesso. Tuttavia, scopri che farlo a volte è spiacevole per te stesso e per coloro che ami. A volte, è anche come se un malvagio estraneo si fosse impadronito della tua lingua.

Tutti gli esseri della terra stanno attraversando una transizione simile. Quindi farai e dirai cose di cui potresti pentirti, e lo stesso vale per gli altri.

Più che mai, ciò che era non è più.

Questa transizione è come se il colore del mondo cambiasse dal grigio al giallo. Tutti sono confusi. “Sono depresso o felice?” è un’osservazione minuto per minuto.

Quelli di voi in prima linea sono più a loro agio con questo stato di confusione, perché capite che state lavando via le vostre paure, il vostro vecchio voi. Ma per la maggior parte degli esseri terrestri, questo è un momento spaventoso. Coloro che ti seguono in questo nuovo mondo non hanno l’esperienza approfondita che hai a causa del tuo viaggio di transizione di mesi o anni.

La tua transizione è stata simile a guardare un tramonto e aspettare l’alba. La transizione per la maggior parte di coloro che ora ti seguono è come entrare in una stanza buia e accendere la luce. Le sfumature di un cambiamento graduale – anche se la tua transizione probabilmente non è stata così delicata – non fanno parte del repertorio di coloro che seguono. Quindi regnano confusione, rabbia e paura.

Hai bolle di gioia dentro di te che devono essere espresse. Bolle di gioia che sembrano fuori luogo, vista la pesantezza della terra in questo momento. Proprio quando senti una risatina o una danza dentro di te, vieni a conoscenza di qualcuno che ami  che sta soffrendo o di una parte della terra apparentemente trattenuta in un altro vizio o azione 3D.

Quindi sei confuso. Mostro la mia gioia? La mia gioia è garantita o più simile a un azione sgradevole?

Anche se a volte le persone intorno a te possono sembrare gioiose, le loro circostanze indicano che stanno usando la tecnica 3D per fingere che tutto vada bene.

Ora puoi percepire la vera gioia e amore, ma ciò che percepisci dai più è una zona cuscinetto per le loro paure interiori.

Sei in un posto diverso. Coloro che desiderano rimanere del 3D ora o per sempre non sono più così interessanti per te.

Quindi sei circondato da coloro che hanno iniziato il loro nuovo processo come il tuo  ma non sono ancora al tuo stadio più avanzato. Quando non sorvolano sul dolore, digrignano i denti e piangono per il dolore. E irradiano paura perché coloro che ti seguono sono confusi su ciò che sta accadendo a loro e al loro mondo, proprio come una volta era  per te.

Il tuo ruolo nella loro transizione non è fingere di essere a tuo agio e gioioso, ma esprimere la tua scatola di colori dei sentimenti ogni volta che si verificano. Il tuo ruolo è essere te stesso. Un ruolo che potrebbe sembrare sbagliato o controproducente mentre osservi altri esseri terrestri che soffrono.

Non sei il loro custode; sei il loro modello. Un modello di accettazione di sé e di amore. Un modello per sapere che tutto va bene nonostante le loro paure e angosce.

Coloro che ti seguono osservano la tua gioia o appagamento e non riescono a capire perché ciò sia vero date le informazioni che raccolgono quotidianamente su quanto siano spiacevoli gli eventi sulla  terra e le loro vite. Per liberarsi delle proprie paure, coloro che seguono devono attraversarle proprio come hai fatto tu – e forse lo  stanno facendo. Come era vero per te, a pochissimi piace affrontare le paure.

La terra è ora abitata dalla maggioranza di coloro che sono passati o hanno deciso di passare oltre il 3D. Ma poiché molti di loro sono nelle fasi iniziali, più dolorose, saltano avanti e indietro tra il 3D e oltre. Questo sarà vero per le prossime settimane fino a quando coloro che lo faranno rivendicheranno completamente il loro nuovo essere, come hai fatto tu.

Anche se potresti provare ed eliminare le tue sacche profondamente nascoste di paura 3D, ti trovi in ​​un posto molto diverso da quello che è vero per le onde che ti seguono. Quindi potresti osservare pezzi di paura dei media ed esprimere rabbia o paura inaspettate. Ma lo stai facendo come un ultimo sforzo di pulizia invece di quello che sei. Un po’ come trovare dei batuffoli di polvere in una casa pulita.

Quelli che seguono stanno appena iniziando a pulire le loro case. Ma poi, quelli che ti seguono hanno attrezzature per la pulizia più sofisticate di quanto non fosse vero per te.

Tu sei quell’attrezzatura sofisticata.

Perché anche se ti capita di  arrabbiato, triste o qualsiasi sentimento non espresso nella gioia, sei un modello splendente di ciò che è invece di ciò che era.

Siete i fari della terra e degli universi. Siete quelli che voi e gli Universi stavate aspettando. Così sia. Amen.

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2022/10/03/youre-the-sophisticated-equipment/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Copyright 2009-2022, Brenda Hoffman. Tutti i diritti sono riservati. Condividi questo contenuto con altri, pubblicalo sul tuo blog o aggiungilo alla tua newsletter. Ma per favore mantieni l’integrità di questo blog includendo il nome dell’autore/canale: Brenda Hoffman e il link del sito web di origine: LifeTapestryCreations.com.

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento