l'alba del sesto sole

Siete nati per farcela !!!

| 5 commenti

AM.14-04-14 (1)

SIETE NATI PER FARCELA !!!!
Non prendete le mie parole per oro colato…le mie sono solo intuizioni sugli avvenimenti in atto…ognuno poi le vive secondo il proprio sentire e la propria rivelazione…Se non riscontrate nella vostra vita quello che dico in alcuni miei post…sappiate che la purificazione ognuno di noi la vive diversamente e su un campione di cento persone quello che dico può andar bene per 60 persone e può non andare bene per 40 persone…Non per questo dovete sfiduciarvi e avere il morale a terra…Se mi fossi sfiduciata per ogni momento drammatico della purificazione …a quest’ora non sarei qui a scrivere ve lo assicuro… e dire che dal 2010 ne ho vissuti tantissimi ..che non me li ricordo più…Ho avuto fede e ho cercato di andare avanti tra stanchezza estrema e sintomatologie pazzesche…adesso ringraziando il cielo va tanto …tanto meglio…però amici..la purificazione è lunga e faticosa e non fa sconti a nessuno…se vi abbattete e gettate la spugna è la fine …Lasciate che il guerriero si inginocchi a terra…è normale …è stanco…è demotivato…senza più certezze su cui contare…ma ricordate che un guerriero ha sempre la forza di rialzarsi…malgrado la tempesta sia ancora in atto…E dunque SU rialzatevi…ce la potete ancora fare…SIETE NATI PER FARCELA!!!! (altrimenti non avreste scelto questo tempo per vivere)

Cammina nel Sole (Maria Rosaria Iuliucci)

Testi di Maria Rosaria Iuliucci

Riproduzione consentita con citazione della fonte.

Grazie...

Condividi

5 commenti

  1. Quindi il periodo di purificazione ha avuto inizio nel 2010 o sbaglio? Se è così si spiegano alcune cose della mia vita… Grazie e a presto !

  2. Buongiorno, sai proprio stamattina ho detto che non riesco più a continuare così..e leggo il tuo articolo!!!!dal 2008 che non ho respiro e mi ha incuriosito il fatto che anche tu hai parlato di sintomatologie pazzesche..
    Vorrei confrontarmi se fosse possibile, perché gli ultimi 8 anni della mia vita sono stati veramente potenti e complicati.

    • Mia cara siamo tutti nella stessa barca il mio blog è pieno di articoli in merito se lo spulci troverai tutto quello di cui hai bisogno per capire perche è dal 2008 che stai cosi …io ho pochissimo tempo per cercare…ma tu con un po di buona volonta se cerchi gli articoli firmati da me troverai molto materiale per comprendere quello che accade metti nella casella cerca il mio nome e cognome e troverai tanto materiale…Un abbraccio

  3. è sorprendente come trovi casualmente risposte ogni volta che ne ho bisogno… Grazie!!
    ero convinta di dovermi curare per la stanchezza, i dolori fisici e psicologici, i malesseri quotidiani. Adesso ho capito cosa sta succedendo
    Avrei solo bisogno di qualcuno vicino che mi indichi la MIA strada che a volte smarrisco…
    Grazie davvero!

Lascia un commento