l'alba del sesto sole

SIGNIFICATO RITUALE E SPIRITUALE dell’11 NOVEMBRE 2018

| 0 commenti

Il numero 11 è considerato un numero principale in numerologia e contiene una vibrazione altamente creativa che consente alle intenzioni, agli obiettivi e ai desideri di manifestarsi con maggiore facilità.

Si ritiene inoltre che 11 sia il numero dei risvegli spirituali e possa aiutare ad attivare stati di coscienza più elevati.

Quando vedi spesso 11:11 sull’orologio, o quando sei attratto da schemi del numero 11, può indicare un cambiamento imminente o un risveglio spirituale.

Gli angeli, le guide spirituali e l’universo usano anche i numeri come un modo per connettersi e comunicare, e l’ 1111 è comunemente usato dagli esseri divini per aiutarti a orientarti nella giusta direzione e per illuminare la strada che ti aspetta.

L’1111 consiste essenzialmente nell’entrare in allineamento in modo da poter percorrere il tuo sentiero più alto ed essere una corrispondenza vibratoria per tutto ciò di cui hai bisogno, desideri e desideri.

Questo rende l’11 novembre il momento perfetto per fare un rituale o anche solo per trascorrere qualche momento a pensare a cosa vuoi portare nella tua vita.

Il 2018 è anche un numero 11 in numerologia, che migliora questa vibrazione e amplifica gli effetti energetici del numero. In effetti, il codice numerologico per questo giorno è 111111.

Qui il numero 11 viene ripetuto tre volte, a significare un giorno in cui possiamo allineare la nostra mente, il corpo e l’anima. Rappresenta un giorno potente per la guarigione e l’allineamento.

Sotto questa energia, saremo anche chiamati a connetterci con la nostra intuizione e pensare a quale realtà vogliamo manifestare e creare, non solo per noi stessi, ma per il mondo.

In questo giorno i nostri pensieri saranno estremamente potenti e avremo la capacità di manifestare e creare i nostri desideri con facilità.

I nostri pensieri aiutano sempre a creare e plasmare la realtà in cui viviamo, ma l’11/11 abbiamo il vantaggio di poter manifestare con maggiore velocità.

Metti i tuoi desideri là fuori, metti i tuoi buoni pensieri là fuori e li vedi tornare indietro tre volte.

Mentre possiamo usare questa energia per manifestare i nostri più grandi desideri, dobbiamo anche pensare a qualcosa di più grande di questo.

È molto utile impostare un’intenzione e visualizzare ciò che si vuole raggiungere, ma dobbiamo anche concentrarci sull’allineamento dei nostri pensieri con vibrazioni positive e armoniose il più  possibile.

Viviamo tutti nello stesso mondo, ma la nostra percezione è diversa, e questo è in gran parte dovuto ai nostri pensieri.

I nostri pensieri hanno la capacità di colorare e dipingere il mondo che ci circonda. Se ci concentriamo su pensieri paurosi, questo è ciò che tendiamo a vedere. Allo stesso modo, se ci concentriamo su pensieri abbondanti, questo è ciò che tendiamo a vedere.

Certo, avere pensieri positivi è importante, ma ciò che è più importante di questo è essere fedeli a se stessi e permettere a te stesso di reagire, pensare e agire da un luogo di autenticità.

A volte ci arrabbiamo tutti, ci sentiamo tutti risentiti, amareggiati, gelosi, colpevoli, vergognosi, ostili e così via. Queste emozioni sono normali, naturali e parte dell’esperienza umana. Dobbiamo lasciarci spazio per sentirli e per onorarli quando si insinuano nelle nostre vite.

Ciò che non vogliamo, tuttavia, è tenere a lungo queste emozioni negative.Quando sorgono, dobbiamo fare il lavoro per attraversarli e rilasciarli, altrimenti scopriremo che iniziamo a dipingere la nostra vita e realtà con loro.

Quando ci aggrappiamo alle emozioni negative, esse creano il tempo nelle nostre vite e anche di tutti gli altri. Vedi, i nostri pensieri non stanno solo plasmando la nostra realtà, ma stanno anche contribuendo alla realtà collettiva.

Insieme, tutti i nostri pensieri creano il mondo in cui viviamo. Siamo tutti in questo insieme, siamo tutti uno, e tutti noi siamo responsabili per lo stato del mondo che ci circonda.

Concentrandosi su pensieri positivi, essendo autentici e fedeli a noi stessi e espandendo l’amore ovunque andiamo, possiamo aiutare a cambiare lo stato del mondo e ad aumentare la coscienza del pianeta.

Così, mentre 11/11 è grande per manifestare i vostri sogni, il collegamento con il divino, la meditazione, avere buone intenzioni, e così via, è bene anche ricordare che siamo tutti sulla stessa barca. Abbiamo tutti bisogno l’uno dell’altra e tutti noi dobbiamo fare il nostro dovere per far avanzare lo stato di coscienza sul pianeta.

Stiamo facendo tutto il meglio che possiamo con ciò che sappiamo, quindi tienilo nel tuo cuore, tratta gli altri con amorevole gentilezza e compassione, e osserva come il semplice spostamento e assunzione di responsabilità dei tuoi pensieri può aiutare non solo ad aumentare la tua coscienza, ma anche la coscienza del pianeta.

Felice 11/11!

Ecco un rituale che puoi fare

Si consiglia di eseguire questo rituale all 1.11 am (1.11 di notte), alle 11.11 am (11.11 di giorno), alle 1.11 pm (13 e 11 )  o alle 11.11 pm (23 .11 ) di sera dell’11 novembre

Step 1: Inizia a scrivere liberamente per 11 minuti su tutte le cose che ti portano gioia nella tua vita. Questo può includere cose che attualmente ti portano gioia o cose che vuoi portare nella tua vita in futuro. Quando si scrive liberamente, l’idea è di continuare a scrivere senza sollevare la penna dalla pagina. Anche se non sai cosa scrivere, tieni la penna in movimento scrivendo parole senza senso o qualsiasi cosa ti sfugga dalla mente. Consenti a te stesso di scrivere qualsiasi cosa per mantenere la penna in movimento.

Passo 2: Dopo aver scritto per 11 minuti, ripassa tutto ciò che hai scritto ed evidenzia tutte le attività chiave o le sensazioni che ti risaltano. Quali cose chiave vuoi portare nella tua vita andando avanti? Queste parole e / o attività ti forniranno indizi su dove devi focalizzare la tua energia e il tuo tempo.

Passo 3: scegli 3 delle parole o delle attività migliori che risuonano di più per te ora e poi scrivile su un foglio di carta separato. Ora metti la mano sul cuore e ripeti per ognuno –

“Mi do il permesso di sentire / fare ……. Mi do il permesso di portare più di questa energia nella mia vita a partire da oggi.”

Passo 4: Ora chiudi gli occhi e visualizza come sarà la tua vita quando porterai tutta questa bella energia. Guarda te stesso realizzando tutto quello che vuoi e sentendoti gioioso e felice. Medita su questo per 11 minuti.

Step 5: Con la tua visione in mente, scrivi una chiara intenzione per ciò che vuoi manifestare nella tua vita. Prova a catturare in modo sintetico ciò che ti emoziona, i sentimenti e le cose che vuoi portare nella tua vita in una frase. Questo ti aiuterà a inviare un chiaro desiderio all’Universo. Ecco alcuni esempi-

“La mia intenzione di andare avanti è portare più energia rilassata e pacifica nella mia vita, così potrò sentirmi allineato e connesso con il mio sentiero più alto”

“La mia intenzione è quella di darmi il permesso di suonare e di sentirmi di nuovo giovane e gioioso.” 
“La mia intenzione di andare avanti è ascoltare e onorare la mia intuizione, così posso avanzare ulteriormente nella mia carriera e portare più abbondanza.”

“La mia intenzione di andare avanti è aprire il mio cuore al nuovo amore e condividere nuovi ricordi con un altro.”

Non c’è giusto o sbagliato quando si tratta delle tue intenzioni, prova a formularlo in modo positivo. Una volta che hai la tua intenzione, tienila da qualche parte puoi vederla regolarmente o dichiararla ad alta voce alcune volte.

Step 6:  Metti le mani in posizione di preghiera, ringrazia i tuoi spiriti custodi e chiudi il mantra-

“Sono allineato, Io sono Uno, sto creando la vita del mio più alto sentiero dove tutti i miei desideri sono soddisfatti. Grazie. Grazie. Grazie.”

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/ritual-and-spiritual-significance-of-november-11-2018

Rivisto e tradotto da Cammina nel Sole

La Numerologia e le Chiavi della Fortuna
La fortuna come allineamento del sé individuale con gli archetipi universali

Voto medio su 4 recensioni: Buono

€ 12,90

La Numerologia e i Cicli di Vita
I segreti della linea del tempo che unisce passato, presente e futuro
€ 1,00

Loading…

 

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.