di Monique Mathieu

“Figli della Terra, Figli della Luce, è con tanto Amore che vi saluto

Io, Hadek,sono venuto a dirti questo:

Preparatevi! Preparatevi; cercate di capire bene il percorso. Ti sarà sempre più visibile; poiché cambierai molto, il percorso prenderà forma di fronte a te e dovrai solo camminare ancora e ancora.

Tuttavia, quando sei su questo sentiero, vedi degli esseri alla tua destra e alla tua sinistra e hai voglia di dire loro: “Vieni su questo sentiero; ti porta nel nuovo mondo! Vedi la porta della Luce, vieni su questo sentiero! Alcuni verranno, altri non capiranno e si allontaneranno, ma ognuno di voi avrà fatto quello che deve fare.

Vorrei anche dirvi che siete tutti lavoratori di terra che rappresentano la forza, la forza degli Esseri di Luce che hanno scelto di lavorare sulla terra. Ognuno di voi ha un ruolo da svolgere con il proprio, e anche per la moltitudine, cioè per il tutto.

Sii forte ! Non lasciarti distrarre da nulla! Tuttavia, vivi la tua vita pienamente perché le esperienze di vita sono molto importanti.

Ogni giorno vivi un’esperienza e ogni giorno ti fa crescere; per questo è necessario, fino alla fine, continuare a vivere, continuare a fare progetti se è necessario, ma continuare fino alla fine.

In ogni caso, quando sarà il momento, tutti verranno avvisati. Sarete avvertiti dall’esterno, sarete avvertiti dall’interno di voi stessi, sarete avvertiti in mille modi. Quindi, finché non è ancora arrivato il momento dei grandi sconvolgimenti, sperimenta! Siete anche venuti in questo mondo per sperimentare, per crescere nella saggezza, nella gioia, nella condivisione ed essenzialmente nell’Amore.

La mia presenza è sempre stata lì, a volte silenziosa ovviamente. Spero che la mia presenza con voi da anni sia stata in grado di aiutarvi almeno a capire un po’ di più chi siete e qual è la vostra missione.

I miei fratelli di luce, i miei fratelli galattici o io vi abbiamo spesso detto che la missione di ogni essere umano è ancorare la luce e l’amore nella materia, ancorare la luce e l’amore nel vostro corpo, e che ‘dal momento in cui ancorate questa luce e questo Amore dentro di te, si diffonde automaticamente intorno a te e ovunque.

Quindi siete esseri molto importanti; quando dico “molto importante” è la realtà! Chi mi conosce da tempo sa che non sono necessariamente tenero; Sono stato in grado di essere molto fermo in quello che avevo da dire e sono stato in grado di turbare molti esseri, ma era necessario.

Oggi, non sono qui per prenderti in giro. Al contrario, io sono qui per aprirvi la strada, per mostrarvi questo sentiero di Luce, per mostrarvi la Porta di Luce che è alla fine del sentiero.

Ci auguriamo e mi auguro che una moltitudine di umani sarà in grado di varcare questa Porta di Luce dietro la quale c’è il nuovo mondo che ognuno di voi deve costruire dentro di sé semplicemente preparandosi a vivere in un mondo dove non ci sarà dualità, competitività, niente bugie, niente violenza, dove ci sarà solo serenità, condivisione, gioia e Amore.

[wp_ad_camp_6]

Ognuno di voi aspira a vivere in questo nuovo mondo, ma io vi pongo una domanda che potete porvi anche voi: “Siamo pronti? Sono pronto? Posso dirti che sei molto più pronto di quanto ti rendi conto e che nel tuo cuore hai molto più Amore di quanto ti rendi conto.

Devi sapere che da più di trentotto anni siamo con te, che attraverso il nostro canale ti abbiamo offerto vibrazioni altissime, ti abbiamo offerto il nostro Amore; come bambini, vi abbiamo dato tutto quello che potevamo darvi perché possiate diventare esseri liberi, esseri che capiscono, esseri che sanno analizzare bene le situazioni, esseri che sanno posizionarsi; oggi scopriamo che molti di voi sono quegli esseri.

Fai Fluire l'Energia dentro di Te
75 esercizi sorprendentemente facili per farti ritrovare forza e vitalità ogni giorno
€ 15.9

Siete relativamente numerosi sul pianeta Terra, ovviamente molto meno di quanto sperassimo! Tuttavia, i grandi cambiamenti non si fanno con la moltitudine, si compiono con un numero molto minore di esseri che sono completamente nella loro missione. E voi, esseri spirituali, esseri pieni di Amore, anche senza rendervene conto, siete nella vostra missione. Aspirate tutti ad avanzare sul sentiero che si apre davanti a voi, aspirate tutti a oltrepassare la grande porta della Luce. Certo, non sai ancora cosa c’è dietro, ed è un atto di fiducia e fede farsi avanti, varcare quella porta.

Questo sarà fatto molto facilmente per tutti gli Operatori di Luce, per tutti i soldatini di Luce e Amore, per tutti coloro che, in questa incarnazione, si saranno investiti per la meta finale che raggiungeranno in non molto tempo.

Naturalmente, devo anche ripetervi, come hanno fatto tutti i vostri Fratelli di Luce, tutti i vostri Fratelli Galattici, che entrerete in un periodo molto oscuro; ma tutto ciò che hai imparato in tanti anni riaffiorerà e ti darà forza (che a volte può mancarti), fiducia e fede, perché tutto è dentro di te; lo mettete in un piccolo angolo di voi stessi, e quando sarà il momento, tutto riapparirà. Tutto ciò che hai imparato, sia attraverso ciò che noi, i tuoi Fratelli di Luce, ti insegniamo, sia attraverso altri percorsi di Luce veramente equilibrati, riemergerà.

Non siamo gli unici a istruire, ad aprire la via, ma non importa la via, se è la via di mezzo; se la via è giusta, la meta sarà la stessa per tutti gli esseri, quella di varcare questa porta.

Le ricette di Ascolta la tua pancia per un Intestino Felice
Dalla teoria alla pratica. Perché l’appetito vien leggendo

Voto medio su 10 recensioni: Da non perdere

€ 18.5

Anche se devi ancora attraversare momenti molto bui, sappi che l’oscurità non può e non sarà in grado di raggiungere gli esseri circondati dalla Luce e dall’Amore; l’oscurità si allontanerà da te, quindi abbi fiducia, non hai nulla da temere, tranne ovviamente attraversare un passaggio angusto e semplicemente sperimentare alcuni fastidi in termini di comfort della tua vita, o farti domande per sapere dove stai andando . Ma sappiate che il passaggio non sarà molto, molto difficile per tutti gli esseri che si saranno davvero investiti in questa saggezza, in questo Amore.

 Immagina solo che forse tra non molto ti verranno tolti molti veli; in quel momento, tutto ciò che hai imparato, nel nostro insegnamento o altrove, andrà a posto; tutto si rivelerà dentro di te e sarete davvero degli esseri forti, esseri che possono davvero aiutare coloro che li circondano e guidarli sul sentiero su cui si trovano.

Vi saluto a nome dei miei fratelli, vi saluto a nome di tutto l’Amore che ho per voi.

Abbi fiducia, non sei solo, ti siamo sempre vicini, devi capirlo e accettarlo.

Certo, non possiamo, per il momento, manifestarci visivamente, non possiamo mostrarci ai tuoi occhi terreni, ma ci sentirai sempre di più perché la tua frequenza vibrazionale aumenterà; inizierete ad andare completamente oltre la terza e la quarta dimensione e raggiungerete un altro livello di coscienza che vi permetterà di sentirci, di percepirci e forse permettere ad alcuni di voi di vederci.

Ora ti lascio. Sono stato felice di parlare con te.

Sii benedetto, ti amo e ti sarò sempre vicino. »

È possibile riprodurre questo testo e darne una copia alle seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcun cambiamento nel contenuto
  • che si rimanda al nostro sito   https://ducielalatere.org
  • che tu citi il ​​nome di Monique Mathieu
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento