l'alba del sesto sole

SII QUELLA PARTE DI TE CHE RICONOSCI NEL CUORE di Sara Surti

| 0 commenti

 

Dedicata..
a Te, al Guerriero, al Cavaliere , al Mago all Alchimista, al Bambino… alle parti che risuonano, a chi in queste parole ritrova se stesso e l’ ispirazione che stava chiamando 🙏

Hai focalizzato tanto l’ attenzione su te stesso, senza colpe esterne, ma nella piena responsabilità di chi “ricorda”.

ti sei visto trasformare, in un percorso che ti ha visto colui che ha operato un cambiamento saggio e calibrato nel tempo, con il focus di un guerriero che non temeva le proprie ombre.
Oggi sei arrivato al punto della vita in cui nel Servizio hai creato qualcosa di meraviglioso, ma un senso di smarrimento sovviene.

Il TUO percorso sembra spoglio di qualcosa, sei stato solo e accompagnato, oggi chiami qualcosa di diverso da tutto ciò che è stato.

Si, quell’ Anima, quella parte di Te, che riconosci nel cuore, flash di orme passate e camminate insieme, nei meandri del tempo e dello spazio.

L ombra di un ricordo, la nostalgia di un profumo e di uno sguardo, così chiaro dentro di te tanto quanto ora non è visibile e tangibile qui fuori.
Quel richiamo arriva da dentro, in quello Spazio da cui scaturisce l invito a spostare il focus sulla GRATITUDINE a Te stesso.

Quel Femminino che risorge da dentro e ti chiede di sciogliere la disciplina in un abbraccio, gli schemi in un pieno riconoscimento delle tue parti piu semplici quanto sono in vero le più Preziose. Quelle che fino ad oggi, si sono espresse attraverso la vulnerabilità che hai rifiutato in parte, e dall’altra ti ha spinto all’ opera di limatura del diamante..

Ora che la forma è pronta va accolto tutto ciò che la Spada non è riuscita a mutare.
Una materia che ti richiama all’ accoglienza e alla riscoperta di Doni.

paura e vuoto sono null altro che un pass partout per abissi ancora sconosciuti nel tuo cuore che serbano tesori.

Si, altri tesori, oltre I sorrisi che abbracciano, gli sguardi che guariscono, il tuo saper accogliere gli altri e prenderti cura delle storie che leggi nei loro occhi…tutto fa parte del sogno di un Bambino, divenuto realtà dopo aver rivoluzionato tutto.

Una conoscenza ricercata che ora lascia spazio ad una Saggezza che è pronta ad essere riconosciuta, antica come te, come i tuoi passi, come le tue lacrime e le tue preghiere.

Il Cuore Oltre il Velo - Apri i Cancelli del Nuovo Mondo

Voto medio su 9 recensioni: Da non perdere

€ 20,00

E’ Una presa di coscienza a spiazzarti adesso: sai bene in cuor tuo che Nessuno ha avuto davvero accesso alle profondità di quel Bambino che ascoltava con altre orecchie, vedeva e non solo guardava.

Ed è quell’ abbraccio da padre che Lui attende per darsi il permesso di lasciarsi amare davvero. Quindi immergiti anche con la paura Guerriero, non è la paura che può spaventarti, essa è il brivido che ti ha fatto sentire Vivo in ogni battaglia.

vallo a prendere quel bambino custode della Sacra Fiamma, innalzalo al cielo da Padre orgoglioso,

Fagli sentire l amore di un Padre che lo ha sempre amato incondizionatamente,
a prescindere da ciò che lui ha fatto o non ha fatto..
vallo a riprendere e portalo con Te
(…)

Sara Surti

💎 aprigliocchidelcuore.com
 iltempiodiiris.com

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.