di Emmanuel Schaeffer
Cari amici, i venti solari che sono arrivati ​​sul nostro pianeta questo fine settimana portano con sé nuovi codici di abbondanza per la settimana e il prossimo futuro. Questo non significa che dobbiamo aspettare passivamente che le cose si manifestino e che miracolosamente cadano in grembo. Piuttosto, questi codici di luce rimuovono le barriere mentali che ci impediscono di andare avanti nelle linee temporali dell’abbondanza.
Seguendo la nostra rinnovata intuizione, illuminati dai nuovi codici di luce, ci ritroveremo su nuove linee temporali e nuovi percorsi. Solo allora si manifesta l’infinita abbondanza divina. Abbondanza non si riferisce solo a mezzi finanziari, può essere un incontro casuale che porta a un nuovo lavoro o opportunità di carriera, o tempo libero per esplorare una nuova materia, o un miglioramento della salute, o una raffica di nuove idee creative che ti aiuteranno a vedere una situazione da una prospettiva più alta.

Il Creatore vuole che tu prosperi. È una settimana per agire sui tuoi sogni, sapendo che meriti di intraprendere un nuovo percorso più illuminato. Quando ci concentriamo sulla gratitudine per ciò che già abbiamo, creiamo uno spazio vibrazionale intorno a noi che favorisce una maggiore abbondanza.

Non scoraggiarti, abbi Fede e Speranza!
IL CAMBIAMENTO STA ARRIVANDO!
Sulla superficie della Terra, in questo momento, ci sono guerre e violenze e tutto sembra nero…
Ma contemporaneamente sta accadendo qualcosa di tranquillo, silenzioso e nascosto e alcune persone vengono chiamate da una luce superiore.
Dentro, dal basso verso l’alto, sta avvenendo una rivoluzione silenziosa.
È un’operazione mondiale, una cospirazione spirituale.
Ci sono membri incarnati di questa operazione, sparsi in ogni angolo del pianeta.
Non ci guarderai in TV, non ascolterai le nostre parole alla radio o non leggerai di noi sui giornali.
Non cerchiamo la gloria, non indossiamo uniformi.
Veniamo in diverse forme e dimensioni, abbiamo diverse usanze e colori.
La maggior parte lavora in modo anonimo. Lavoriamo silenziosamente fuori dai luoghi, in tutte le culture e in tutti i luoghi del mondo, nelle città grandi e piccole, nelle strade, nelle montagne e nelle valli, nelle fattorie, nei villaggi, nelle tribù e nelle isole remote…
Potresti attraversare le strade con noi senza rendertene conto. Continuiamo sotto mentite spoglie, stiamo dietro il palco e non ci interessa chi vince la gloria del risultato, e sì, che il lavoro di Luce sulla Terra giunga a buon fine.
Di tanto in tanto, molti di noi si incontrano per strada, si scambiano opinioni su riconoscimenti e progressi nel nostro cammino.
Di giorno molti si travestono da lavoro normale, ma di notte dietro le nostre apparenze inizia il vero lavoro.
Alcuni che conoscono il lavoro ci chiamano “L’esercito della coscienza” o “Gli operatori di luce”. »
Stiamo lentamente costruendo una Nuova Terra, con il potere dei nostri cuori e delle nostre menti elevate.
Continuiamo con gioia e passione.
I nostri ordini ci arrivano attraverso l’Intelligenza Spirituale e Divina, dal nostro Sé Superiore.
Suoniamo dolci bombe d’amore senza che nessuno se ne accorga: decreti, mantra, poesie, abbracci, canzoni, foto, film, parole gentili, meditazioni e preghiere, balli, attivismo sociale, siti, blog, atti di gentilezza.
Il mondo ha bisogno di amore!
Ognuno di noi si esprime in un modo unico e personale, con i nostri talenti e doni, essendo il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo in ogni momento.
Questa è la forza che muove i nostri cuori.
Sappiamo che è l’unico modo per fare la trasformazione degli Esseri.
Sappiamo che nel silenzio e nell’umiltà avremo il potere di tutti gli oceani insieme.
Il nostro lavoro è lento e meticoloso, come nella formazione delle montagne.
L’amore sarà la religione del 21° secolo.
Nessun prerequisito per un grado di istruzione, senza richiedere conoscenze eccezionali per la tua comprensione, perché nasce dall’intelligenza del cuore, nascosta dall’eternità nel polso evolutivo di ogni essere umano.
_____________________________________
“Sii il cambiamento che vuoi vedere accadere nel mondo. Nessuno può fare questo lavoro per te. Stiamo assumendo. Forse ti sei unito a noi o forse l’hai già fatto. Tutti sono i benvenuti. La porta è aperta ! “
Emmanuel Schaeffer –  https://www.facebook.com/
Traduzione a cura di cammina nel Sole
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento