l'alba del sesto sole

SOLE CONGIUNTO CHIRONE – LA CRISI DI GUARIGIONE

| 0 commenti

Il 22 marzo 2019 il Sole è congiunto a Chirone al 1 ° dell’Ariete. A meno che tu non sia un maestro ZEN, negli ultimi due giorni potresti aver sperimentato l’energia agrodolce di questo transito.

Il 20-21 marzo abbiamo avuto:

  • Sole in Ariete, Equinozio del Nord e inizio del nuovo anno astrologico.
  • La luna piena in Bilancia
  • … e ora, il Sole si è congiunto a Chirone

Quando un pianeta è congiunto al Sole, quel particolare pianeta inizia un nuovo ciclo. Qualche giorno fa, Mercurio era congiunto al Sole e abbiamo avuto l’inizio di un nuovo ciclo di Mercurio.

Sole congiunto Chirone  – Il Guaritore ferito,Lo Sciamano,L’Alchimista

Ora è il turno di Chirone di incontrare il Sole, e abbiamo l’inizio di un nuovo ciclo di Chirone della durata di un anno. 

Chirone
Un viaggio dal passato al futuro

Voto medio su 5 recensioni: Da non perdere

€ 15,00

In astrologia, Chirone rappresenta la nostra ferita più profonda , per la guarigione olistica (che avviene solo quando integriamo la ferita) e per i nostri più grandi doni e talenti (che diventano SOLO SOLO quando le ferite iniziali vengono epurate e trasformate in qualcosa di più grande).

In realtà, ci sono tre archetipi associati a Chirone: The Wounded Healer, lo Shaman and the Alchemist. 

Trasformando la ferita in un regalo

Ma come è possibile trasformare una ferita in un dono? Come può il dolore generare straordinarie risorse e creatività?

Saturno, Chirone e i Centauri
€ 21,00

La risposta è la cosiddetta crisi di guarigione . Una crisi di guarigione significa che abbracciamo completamente la ferita.

Quando lasciamo che la ferita diventi una parte di ciò che siamo, raggiungiamo l’interezza. Ci re-integriamo. Diventiamo UNO. Diventiamo ciò che dovevamo essere .

Vedi, la ferita non è mai stata qualcosa di cui essere arrabbiato o vergognarsi. Tuttavia, proprio come il peccato originale, tutti crediamo che siamo nati con essa. Spingiamo via quelle parti di noi che troviamo indesiderabili.

Nell’ombra della nostra psiche, queste ferite si fanno sempre più profonde . I loro cambiamenti di qualità. Diventano densi e sacri. Trascurati e abbandonati, trovano un modo per affrontare la solitudine, con la separazione dal resto di chi siamo.

E quando finalmente integriamo la ferita , accade qualcosa di miracoloso. Quella ferita primitiva, quella parte di noi che abbiamo allontanato, trova finalmente il suo posto nel quadro più ampio di chi siamo.

Diventiamo interi. I pezzi del puzzle finalmente si uniscono. Questo è quando la guarigione avviene. Quando tutte le parti rotte di noi stessi (compresa la ferita) entrano in un tutto.

Crisi di guarigione e guarigione olistica

Chirone governa la guarigione olistica. In effetti, la guarigione può essere SOLO olistica. Tutto il resto è un sollievo temporaneo, qualsiasi altra cosa sta trattando i sintomi, non la causa. L’unico modo per GUARIRE è integrare tutte le parti rotte di chi siamo in UNO.

In astrologia, il Sole è un simbolo per lo Spirito. Ognuno di noi è un Sole con un’esperienza umana.

Ha senso che quando Chirone (il Guaritore Ferito, lo Sciamano e l’Alchimista) incontra  il Sole, abbiamo l’opportunità di guarire.

La guarigione è preceduta da una crisi di guarigione . Quando abbiamo un transito Sole -Chirone , la guarigione non avviene solo. Inizia con la sofferenza. Comincia con un peggioramento dei sintomi.

Ma se rimani con esso, se resti con il “virus” e non provi ad intorpidirlo con droghe, pensieri positivi o altri meccanismi di fuga, se permetti che faccia il suo lavoro, allora alla fine la guarigione avviene.

Presta attenzione ai tuoi pensieri e sentimenti nei giorni seguenti. Notate dove resistete alle vostre emozioni. Invece di scappare da loro, invece di cercare di razionalizzarli, resta con questi pensieri e sentimenti. Permettigli di crescere in te. Lascia che la medicina di Chirone faccia il suo esempio.

E se sei pronto per una profonda trasformazione , unisciti a Chirone – la tua ferita più profonda ,il tuo dono più grande corso online.

La registrazione è stata riaperta! Nel caso in cui ti sei perso l’iscrizione a febbraio, ora hai una seconda possibilità di prendere parte all’esperienza Chirone.

Ecco il curriculum del corso, compresi i dettagli su come iscriversi:

Chirone: la tua ferita più profonda, il tuo dono più grande 

Fonte :https://astrobutterfly.com/2019/03/22/sun-conjunct-chiron-the-healing-crisis/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.