l'alba del sesto sole

SOLE E MARTE CONGIUNTI -SETTEMBRE 2019- Intuitive Astrology

| 0 commenti

In astrologia, il sole rappresenta l’essenza di ciò che siamo. Illumina il nostro vero sé ed è la nostra chiave per i cicli e le stagioni della vita dentro di noi e intorno a noi.

Ogni due anni circa, il Sole si allinea al pianeta Marte e quando lo fa, assume più della sua energia e la irradia nel nostro nucleo.

Nella mitologia greca antica, Marte era il dio della guerra ed era uno dei più celebrati e venerati. Il mese di marzo è stato dedicato in suo onore, rendendolo il Dio che governa l’Equinozio e l’inizio dell’anno astrologico.

Far governare Marte in un periodo di rinascita e rinnovamento non è un caso e indica che Marte era davvero molto più di un semplice dio della guerra.

Pensieri Quotidiani 2020

Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere

€ 12,00

Marte veniva spesso raffigurato mentre cavalcava un carro con due cavalli di nome Phobos e Deimos, con Phobos che significa paura e Deimos che significa terrore o panico.

Marte avrebbe cavalcato questi due cavalli in battaglia, diffondendo paura e terrore dalla parte opposta, tuttavia i due cavalli simboleggiavano anche il superamento delle sue stesse paure mentre si dirigeva in battaglia.

(Curiosità: sia Phobos che Deimos sono ora i nomi delle due Lune di Marte.)

Sebbene non siano Dei della guerra, la paura e il panico spesso ci accompagnano mentre attraversiamo gli alti e bassi che la vita ci porta sulla nostra strada. Ma, proprio come Marte, impariamo comunque a cavalcare.

Marte rappresenta il coraggio ma anche la capacità di andare avanti e ricominciare, anche quando la vita ci abbatte.

Forse non stiamo tutti combattendo in una guerra, ma abbiamo le nostre battaglie personali e le nostre personali sconfitte e vittorie che affrontiamo ogni giorno. Portano paura, possono persino riempirci di terrore, ma c’è un modo per trovare il nostro coraggio, il nostro coraggio e la nostra determinazione.

Nell’astrologia moderna, Marte è il pianeta dell’azione e della motivazione. È il pianeta che ci aiuta ad alzarci e andare a fare un passo avanti nel nostro passo. È il pianeta a cui guardiamo quando abbiamo bisogno di una spinta, quando abbiamo bisogno di un supplemento di energia e quando dobbiamo difendere noi stessi.

Marte governa anche l’Ariete, che è il primo segno dello zodiaco e il sovrano della testa e della parte superiore del corpo.

Molti di noi escono anche dal grembo a testa in giù nella vita e questa è la forza che Marte ci porta. La forza di fare il nostro primo respiro, la forza di fare questo viaggio terrestre e la forza di sapere che anche se un giorno sarà tutto finito, non dovrebbe impedirci di vivere la vita al massimo.

Tutti noi abbiamo l’energia di Marte dentro di noi e quando il Sole si allineerà (congiungerà) con Marte durante la prima settimana di settembre 2019 , saremo tutti in grado di beneficiare e sfruttare questa energia.

L’allineamento di Marte e del Sole è un momento per motivarsi e mettere da parte le nostre paure in modo da poter seguire i nostri sogni e obiettivi. È anche il momento di ricordare a noi stessi che dono è essere vivi e far parte di questo mondo.

Tutti noi abbiamo una visione per noi stessi o qualcosa che desideriamo raggiungere, e mentre la strada può sembrare lunga o piena di ostacoli, con Marte in sella al carro, possiamo sentirci forti e sicuri che, indipendentemente da ciò, ci sarà qualcosa da imparare, un certo livello di crescita e qualcosa da togliere alla fine della giornata.

Questa energia di Marte si farà sentire più fortemente il 2 settembre, quindi usa questo giorno per agire e superare una paura che potrebbe bloccarti o impedirti di andare avanti.

Concediti un momento in questo giorno per pensare a qualcosa che vorresti fare o qualcosa che vorresti ottenere. Quindi fai un elenco di tutte le paure che ti fermano o ti impediscono.

Guardando la tua lista di paure di fronte a te, pensa a un modo per metterle alla prova. Molto spesso, le nostre paure sono esagerate o non così gravi come le immaginiamo.

Il più delle volte, le nostre paure ci fanno brutti scherzi, facendoci credere che non dovremmo o non possiamo fare qualcosa quando davvero, possiamo.

L'Insegnamento del Buddha
€ 17,00

A volte dobbiamo ascoltare le nostre paure e altre volte, dobbiamo sentire la nostra paura ma muoverci comunque a testa in giù. A volte dobbiamo usare le nostre paure come guida per ciò che conta davvero e ciò che è veramente importante.

Durante la prima settimana di settembre, vedi se riesci a canalizzare questa energia di Marte. Vedi se riesci a sentire la paura ma falla funzionare per te! Vedi se riesci a usarla per motivarti e per incoraggiarti a scavare un po ‘più a fondo e mirare un po’ più in alto.

Oltre ad essere un simbolo di coraggio, Marte è anche rappresentato dal picchio.Il picchio è un piccolo uccello senza pretese con un becco lungo e affilato che può penetrare persino in un albero! Le beccate dell’uccello possono essere piccole all’inizio, ma alla fine è in grado di ritagliarsi un buco e trovare il tesoro sepolto.

Questa è l’energia offerta a tutti noi nei prossimi giorni. Usa questa energia per rimanere motivato, per perseguire i tuoi obiettivi e i tuoi sogni e per sapere che, indipendentemente dal fatto che tu non riesca o ci riesca, c’è sempre qualcosa da guadagnare e qualcosa da dire per fare quel salto e farlo!

Autore : Tanaaz

Fonte : https://foreverconscious.com/intuitive-astrology-mars-and-the-sun-align-september-2019

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.