di Brenda Hoffman

Cari,

Sai cosa non vuoi, ma hai solo un senso nebuloso di ciò che vuoi. E quando appaiono pezzi di quel qualcosa di nebuloso, lo scarti come non proprio giusto.

Ti senti solo.

Anche se puoi accedere facilmente a ciò che era una volta, hai difficoltà a stare da solo e stare con gli altri. Ti senti isolato e schiacciato allo stesso tempo. Dov’è la tua nuova vita?

Stai fluendo nella tua nuova vita proprio come era vero nei tuoi anni di adolescenza . In quelle fasi 3D, ti sentivi a disagio e spesso solo mentre eri circondato da altri. Sentivi di non appartenere a causa del tuo tumulto interiore nello scoprire l’età adulta 3D e le interazioni con coloro che non erano proprio adatti a te.

Così è adesso. Ti stai muovendo rapidamente attraverso fasi simili, sentendoti a disagio in questa fase, desiderando di essere in una fase più avanzata.

Avanzerai oltre la tua fase attuale in pochi giorni. Ma non puoi ancora credere che sia così. Perché pensi di essere isolato in questa terra che non c’è mai, ti senti triste e arrabbiato con te stesso e il mondo.

Questi sentimenti spiacevoli sono una fase breve.

Prima della tua transizione, avevi una vita piena interagendo con coloro che soddisfacevano parti di te, ma mai completamente. L’elemento 3D che ti mancava era una connessione con gli Universi.

Ora che hai aperto le tue connessioni Universali, ti senti isolato nelle tue interazioni 3D. Niente che fosse in 3D è giusto, eppure desideri ardentemente l’appagamento 3D che sentivi una volta. Allo stesso tempo, senti dentro di te un fermento universale di sensazioni, qualcosa che probabilmente hai sentito quando eri bambino ma che hai negato una volta che sei diventato socializzato in 3D.

In un certo senso, ora ti senti in colpa per aver interagito con amici, parenti e conoscenti 3D come una volta aprendo il tuo essere Universale nel tuo mondo 3D. C’è da aspettarselo. Perché secondo il tuo mondo 3D, sei andato dal lato strano. Un dilemma così significativo come quando ti sei reso conto da bambino  che le tue connessioni Universali erano sbagliate.

Trovare il Paradiso in Terra
il Buddhismo tibetano e la spiritualità
€ 12

Stai rinunciando a ciò che sapevi in ​​3D e devi ancora affermarti completamente nel tuo nuovo mondo. Questo  accadrà in pochi giorni. Anche così, questo tempo vuoto rimane scomodo perché hai difficoltà a credere che accederai a quel nuovo mondo nel tuo stato attuale. Simile a come ti sei sentito pre-adolescente mentre osservavi i tuoi fratelli maggiori che iniziavano i loro passaggi verso un’età adulta più matura. La maggior parte di voi ha messo in dubbio la propria capacità di completare quella transizione anche se era ciò che desideravate. Così è adesso. È come se stessi guardando attraverso una finestra indistruttibile la vita che desideri ma non avessi le risorse dentro di te per rimuovere quella finestra.

Rimuoverai quella finestra quando sarà il momento di farlo.

Ti ricordi come invidiavi quegli amici che trovavano interazioni romantiche anni prima di te? Come hai desiderato qualcosa di simile ma non sembravi avere le parole o le azioni giuste per attirare quel certo qualcuno? Così è per te ora. Vuoi essere qualcuno che sa chi sono, cosa vogliono e come ottenerlo.

Il Sentiero del Guaritore
Tecniche spirituali per il benessere
€ 19.5

Proprio come era vero per te da giovane adolescente, sei tra e in mezzo. Non abbastanza grande per interagire in modo maturo. E non abbastanza giovane per continuare i tuoi interessi infantili. È un periodo solitario.

Coloro con cui interagisci ora li senti  per lo più troppo giovani universalmente o troppo noiosi in modo terreno.

A differenza della tua adolescenza, questa fase non durerà per anni o addirittura mesi. Permetti a te stesso di essere. Non preoccuparti della tua età o della possibilità di ciò che potrebbe o dovrebbe accadere. Consenti a te stesso di fluire in te stesso.

La differenza tra adesso e gli anni del tuo bambino è che capisci dove desideri essere e perché non è ancora successo. La confusione dei tuoi primi anni 3D o dell’adolescenza è ora aumentata da una panoramica intellettuale della tua fase successiva. Sai che la tua vita non può continuare così com’è, perché tale non è una vita di gioia e scintillii, ma una vita di desiderio per ciò che deve ancora essere.

Questa fase di maturazione è di breve durata. Consenti a te stesso di accettarla mentre chiarisci chi sei e dove sarai. Così sia. Amen.

Brenda Hoffman

Fonte : https://lifetapestrycreations.wordpress.com/2022/08/01/betwixt-and-between-3/

letto su : https://pressegalactique.com/2022/08/03/vous-etes-suspendus-entre-deux-mondes/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Copyright 2009-2022, Brenda Hoffman. Tutti i diritti sono riservati. Condividi questo contenuto con altri, pubblicalo sul tuo blog o aggiungilo alla tua newsletter. Ma per favore mantieni l’integrità di questo blog includendo il nome dell’autore/canale: Brenda Hoffman e il link del sito web di origine: LifeTapestryCreations.com

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento