l'alba del sesto sole

SPOSTANDOSI NELLA NUOVA TERRA…NUOVI AFFLUSSI DI ENERGIA

| 0 commenti

 

Stiamo assistendo a un afflusso  enorme di energia.   Si è aperta una crepa nel campo magnetico terrestre.   Abbiamo un sacco di vento solare che si riversa dentro.   Ciò significa che siamo meno protetti e sentiamo di più queste energie.   Questo in realtà è molto comune negli equinozi.   Ovviamente le cose continuano a intensificarsi mentre le energie di ascensione continuano ad aumentare.   Mancano meno di tre settimane all’equinozio d’autunno.   Abbiamo tantissimi codici luminosi che arrivano direttamente dalla Sorgente.

 Queste sono onde di plasma altamente cariche che stanno cambiando la realtà così come la conosciamo.   L’intero pianeta sta compiendo un’ascensione.   Ci stiamo spostando in stati di coscienza più elevati.   Dimensioni letteralmente superiori.  Molti sono già diventati multidimensionali e ora aiuteranno gli altri.   Questa energia sta causando un cambiamento nel tuo DNA, la tua attivazione.   Mentre il tuo DNA viene cambiato, anche il tuo corpo di luce si attiva.   Ci è stato insegnato che il 98% del nostro DNA era DNA spazzatura.   Sì, ci hanno detto che il nostro intero progetto era spazzatura.   Ciò dimostra in realtà che capiscono meno del 2% quando si tratta di DNA.   Le cose non potrebbero essere più lontane dalla verità.   

Mentre riattiviamo i nostri fili e torniamo ai nostri progetti originali, ci ricolleghiamo con la Sorgente.   Stiamo ancora una volta attivando i nostri doni e capacità spirituali.   Questo processo di riattivazione è il processo di ascensione.   L’ascensione è un processo continuo su cui dobbiamo continuare a lavorare.  Queste energie sono qui per aiutarci.   Questa energia cristallina, o anche gli aggiornamenti che stiamo attraversando, potrebbero farti venire sonno in questo momento.   Poiché stiamo attivando il nostro DNA, a volte abbiamo bisogno di più riposo e meditazione.   Potresti anche sentire sintomi di attivazione del DNA.   Potresti provare mal di testa, o più dolori , sbalzi d’umore, bassi livelli di energia o esplosioni di energia, un aumento della sensibilità psichica, spirituale o energetica, sensibilità alimentare, problemi di sonno o persino sogni intensi.   Settembre porterà con sé molta energia, poiché porta l’Equinozio.   

È un buon momento per entrare davvero dentro per una riflessione profonda.   Ci sono anche nuovi codici in arrivo per la rete.  Mentre le cose stanno collassando all’interno del vecchio, si stanno formando nuovi modelli.   È il momento perfetto per portare a termine un po ‘di lavoro o per portare a termine nuove manifestazioni.   Abbiamo ancora tanta magia nell’aria.   Possiamo anche aspettarci  meteore e le palle di fuoco che  continueranno a solcare i cieli del mondo per tutto il fine settimana.   Questo è un buon momento per fare un po ‘di pulizia nel tuo spazio, o solo nella tua energia.   È un ottimo momento per aumentare la consapevolezza o semplicemente per eliminare tutto il superfluo.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/shifting-into-the-new-earth/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.