l'alba del sesto sole

STAI CON ME…O CONTRO DI ME: SCEGLI!

| 0 commenti

 

” Fa che sia il tuo cuore a scegliere la meta e la ragione a decidere la via”

Cit.

Sei giunto al momento della scelta.

Non si torna più indietro.

Questo che ti sta accadendo è un vero e proprio terremoto interiore, qualcosa che non hai mai sperimentato prima, un sentire mai percepito in modo così forte, destabilizzante a dir poco, ma è un giro di giostra che ti ricorderai per il resto della vita.. ci siamo, ci sei. Se sei giunto fin qui  non interrogarti ulteriormente se tu sia pronto o meno per questo, ricorda che tutto ciò che arriva è perché sei perfettamente in grado di affrontarlo, nella Perfezione in cui viviamo e di cui facciamo parte niente giunge a caso, niente è fuori posto.

Il tuo cuore ha gridato così forte che ti ha fatto sobbalzare e tu non hai potuto fare a meno di ascoltare questo contemporaneo grido di amore, speranza e disperazione. Si, perché stare nel cuore non è una passeggiata anzi, è un grande atto di responsabilità nei confronti di te stesso come mai hai fatto fino ad ora.

Ti sei mai concesso di arrivare fin qui? Non credo, c’erano i dubbi a distrarti, le mille domande, gli infiniti perché…IL DUBBIO: che enorme inganno della mente!

Eppure ne avevi bisogno. Sana messa in discussione dico io ma fino ad un certo punto.. poi però basta. Il dubbio ti ha portato fin qui, fino al “punto di rottura” dove ti sei reso conto che non può esistere un confronto tra mente e cuore perché la Verità è una e oggi non ammette più appelli.

Ma il cuore non ti parla solo d’amore, non ti guida unicamente su prati dai mille fiori colorati. Il cuore ti riporta anche negli abissi di quelle ferite che ti trascini da intere esistenze e che sebbene continui a cicatrizzare, non riuscirai a guarire mai definitivamente. Potrai piuttosto con consapevolezza conviverci accogliendole come parte di te, del tuo cammino, della tua evoluzione. 

Le tue ferite SONO la molla evolutiva!

SCEGLI! Non ci sono alternative oramai.

Scegli di seguirlo il cuore sempre e nonostante tutto anche se percorrere la sua strada significa a volte gridare di dolore…Compi questo atto di coraggio!  Seguilo a qualunque costo a dispetto di ogni cosa, persona o situazione…lui sta guidandoti perché lui sa, lui conosce. Il cuore comunica in linea con l’Universo e altro non vuole che il tuo sommo bene.

Apri

Accogli

Sii alleato della Vita 

Ma soprattutto…AGISCI!

Non avere più timori di alcun tipo, non occuparti di ciò che ti gira intorno, lascia che resti tale, tu vai per la tua via e se necessario rompi, rivolta e fai rumore se è il cuore che lo sta chiedendo!

Siamo creature nate per essere in armonia con il Tutto poiché di questo tutto siamo parte integrante e quando ci fondiamo con la nostra Verità diveniamo Unocon la bellezza che permea ogni cosa.

Ma ricorda che la scelta non è oggi e per sempre come niente nella vita. In quanto esseri in continua evoluzione ogni scelta che compiamo è un atto che si rinnovacontinuamente. Tante volte la Vita ti condurrà davanti a bivi in cui ti sarà chiesto se proseguire con lo stesso autentico cammino o meno. Le insidie sono sempre dietro l’angolo, l’oscurità non appena si spegne la luce dilaga e tu ogni volta dovrai rispondere e proseguire in un modo o nell’altro: con te…o contro di te. 

La determinazione sarà tua compagna, in ogni momento in cui il vecchio amico dubbio ti verrà a far visita tu respira, fai silenzio e con dolcezza rivolgiti al cuore tuo e lui ti dirà cosa fare sempre! Puoi starne certo.

Inverti ogni tendenza!

È la chiamata che qui e ora noi tutti stiamo vivendo in questo (sebbene difficile) splendido tempo…e’ la nostra opportunità!

O balli con me la danza della Vita…o scegli di voltarti e andartene!

O mi segui…o sarai destinato a soffrire!  

Questo è Vivere…

Questa è la Vita. 

Con amore,

Alessandra Ruta

Immagine : Picasso “la corsa”

Fonte : https://sultettoconale.wordpress.com/2017/10/04/stai-con-me-o-contro-di-me-scegli/

Con Te e Senza di Te
Una nuova visione delle relazioni umane

Voto medio su 25 recensioni: Buono

€ 13

Loading…

Grazie...

Condividi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.