l'alba del sesto sole

STAI NEL MEZZO… E LA VITA SARA’ PIU’ SEMPLICE di Ollin

| 0 commenti

NULLA DI PERSONALE: non ti dico di no perché sei sbagliato/a, non ti dico di no perché ti rifiuto, ti dico di no perché ho bisogno di altro ed è una questione mia, tu non c’entri nulla.

Non ti dico “per me non vai bene” perché ti giudico, per me puoi essere come sei e io come sono e questo definirà la nostra vicinanza o lontananza che può cambiare nel tempo perché siamo tutti CAMBIATI e con bisogni MUTEVOLI. Se in questo momento non sono in un certo modo non è una colpa e non è per sempre…. lascia che le cose prendano il suo corso. Questo può accadere con un familiare, una amicizia e con un compagno/a…. non è nulla di personale.

Se si attiva il tuo film e inizi a vedere che è verso di te un’ingiustizia, un rifiuto, un abbandono, ecco che hai la possibilità di vedere cosa si accende dentro e poter prenderti la tua responsabilità verso la ferita che hai in te stesso. L’altro/a sono solo veicoli. E tu hai la possibilità di ACCORGERTI.

Non sentirti in colpa se dici di no. Perché un si che dentro di te è un no, sarebbe peggio. Se poi ti ritrovi negli estremi a dire sempre no o sempre si, guardati lo stesso… gli estremi indicano sempre che ti sei allontanato dal centro e a volte va bene anche questo…. ma di tutto questo ti invito ad ACCORGERTI DI TE!!!

Stai nel mezzo… e la vita sarà più semplice.
Lasciamoci liberi 

Ollin

Fonte : https://www.facebook.com/semidiluceblu/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.