Inserito da Amanda Shertzer

Miei cari amici,

Quando sei nella modalità di dover sempre andare alla prossima cosa – per risolvere il prossimo problema – a volte dimentichi cosa sta succedendo intorno a te nel momento presente. Oggi vorremmo parlarvi di come vivere di più il momento presente.

Quando sei in un’incarnazione fisica, è difficile elaborare tutto. Hai tutti e cinque i sensi, ma hai anche un altro senso. E questa è l’onnipotenza totale che hai quando sei nel non fisico. Quindi è frustrante per quelli di voi che sanno di essere esseri non fisici che stanno vivendo un’esperienza fisica. Perché ci sono molti modi di sentire e di essere a cui sei abituato e che non riesci a “entrare in contatto” in questa esperienza fisica.
o disponibili e le sfide sono eccitanti mentre le usi per sviluppare il tuo essere. Quando sei nel fisico dimentichi che le sfide sono lì per sviluppare il tuo essere. E poiché provi sentimenti di disperazione, rabbia, frustrazione, è molto facile dimenticare che sono lì per te, per la tua magnifica espansione.

Inoltre, potresti essere confuso nel ricordare che non sei fisico e potresti essere frustrato dal fatto che non hai accesso a tutto ciò che hai nel non fisico mentre sei qui sulla Terra. Tuttavia, vogliamo che tu sappia che hai scelto le sfide che stai attraversando e che hai scelto di vivere questa esperienza fisica “limitata” (che definisci).

E poiché hai scelto di venire ora, hai la sfida più difficile. Sai di aver messo queste sfide qui, eppure sai anche che non riesci a ricordare bene come catturare la bellezza, l’eccitazione e l’onnipotenza che hai quando non sei qui sulla Terra. . Ma hai accesso ad esso. Inizi ad accedervi. Ed è frustrante per molti di voi non ricordare come essere telepatici, come lasciare andare il negativo, il dolore, la sofferenza.

Diremmo che questa è la più grande opportunità nella tua esistenza non fisica – questa vita proprio ora. E quando hai superato queste sfide con grazia, puoi guardare indietro e capire perché hai affrontato questa sfida, come sei cresciuto da quell’esperienza. Se riesci a ricordare questo mentre sei ancora incarnato nel fisico, la tua espansione sarà molto maggiore quando avrai realizzato tutte le cose che ti sei prefissato in questa vita.

E sappiamo che sarai molto, molto felice dei risultati.

E ti ringraziamo.

** Canale: Amanda Shertzer

Versione inglese: https://eraoflight.com/

Fonte : https://pressegalactique.com/2022/01/08/vous-vivez-la-plus-grande-opportunite-de-votre-existence-non-physique/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento