l'alba del sesto sole

STELLIUM IN SCORPIONE NEL GIORNO DELLA LUNA ROSSA INTONANTE – CAMBIO DI PARADIGMA di Stefania Marinelli

| 0 commenti

Dal Novilunio di ieri il Cielo ha visto un aumento di presenze nei Segni di Acqua: Sole, Luna, Venere e Mercurio in Scorpione portano l’accento sull’importanza dell’intensità emozionale, sulla necessità espressiva e sul prendere la vita a piene mani perché siamo noi la Vita! Nettuno e Luna Nera in Pesci, il primo dal 2012 nel Segno, l’altra da maggio scorso, mettono l’animo in confronto con ogni tipo di sfumatura sentimentale/emozionale.
Ci si rende conto della ricchezza interiore di cui disponiamo, anche se non è facile risuonare in ogni accordo. Se anche possiamo gioire, ridere, essere entusiasti, riusciamo a toccare tutte le tonalità più basse, e lì non è mai facile stare. Più che altro, non riusciamo a uscirne velocemente, e ci portiamo dietro gli strascichi di emozioni dolorose. Esse infatti si agganciano alle cicatrici dell’anima e danno loro voce. Oggi Marte in Bilancia (grinta e sete di giustizia) crea un aspetto di Quinconce con Nettuno e Luna Nera (la Donna Sacra) e io penso alle donne cilene e a quelle curde che stanno combattendo per far sentire la loro voce. Questo aspetto dona al Femminile della Terra una grande dignità e va a guarire antiche ferite.
Come Fare perché ti succedano Cose Belle
Si può scegliere di essere felici: ascolta il cervello, gestisci le emozioni, migliora la tua vita
€ 15,90

Qualcosa è cambiato da ieri. Si percepisce una lenta ma inesorabile ripresa dovuta alla sensazione di essere sopravvissuti. L’intensità di questa settimana ci ha probabilmente rovesciato sottosopra, ma è stato necessario per cambiare paradigma ed ampliare la capacità percettiva. Il Novilunio ha chiuso il processo di elaborazione e siamo tornati al centro.
Ora stiamo scivolando verso Samain, e da quel giorno Mercurio in Scorpione entra in moto retrogrado, proseguendo il suo viaggio nel passato, giusto per concludere un’operazione di pulizia e purificazione.
Dove Nuotano gli Ippocampi
La scienza e i segreti della memoria
€ 16,80

Rendiamoci ora conto della bellezza di oggi, della presenza dentro le emozioni che non ci sovrastano più, della morbidezza acquisita. Sincronicamente stiamo navigando dentro l’Onda del Serpente Rosso, che sonda la profondità degli animi per promuovere l’intimità con se stessi. Oggi risuona la Luna Rossa Intonante, Kin 109, Portale di Attivazione Galattica. Essa purifica le Acque interiori, stimolando un enorme lavoro a livello emozionale. Non risparmiamoci e cominciano a cambiare l’equazione sentire=soffrire. Sostituiamola con sentire=vivere.
In lak’ech!
Stefania Marnelli
Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Grazie...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.