Trasmesso da Judith Kusel
Ora siamo veramente elevati, all’interno della Spirale della Creazione, a un livello dimensionale molto più elevato mentre entriamo veramente nella Nuova Era e la Nuova Terra si dispiega completamente.
Nelle prossime settimane e persino mesi, il grande divario tra la Vecchia Terra e la Nuova Terra si farà sentire intensamente.
Con questo, energie immensamente potenti si stanno riversando mentre un Portale Cosmico si apre a Natale e Capodanno, e in effetti porta immensi e potenti cambiamenti nella coscienza. Il cambiamento avviene attraverso l’apertura del cuore e la totale connessione con l’anima.
[wp_ad_camp_5]
Questa mattina mi è stato detto che d’ora in poi devo creare completamente nella Nuova Terra, e questo consapevolmente. Mi è stato detto che ora devo ancorarmi nella Nuova Terra con molto amore e devozione. Ciò conferma ciò che ho sentito intensamente nelle ultime settimane e, in effetti, seguirò questa guida .
La vecchia me ha adempiuto al suo ruolo.
Quello che ero prima non c’è più.
Ora scelgo consapevolmente il Nuovo e so che non posso creare il Nuovo con la Vecchia programmazione, i vecchi sistemi e tutto il resto!
Non appena lasciamo andare completamente il vecchio, il passato, viene creato un vuoto e il Divino riempirà immediatamente quel vuoto, con qualcosa di molto migliore e più profondo di prima.
Dato che ho lasciato andare il vecchio consapevolmente, stamattina ho ricevuto le nuove Chiavi e Codici e le enormi attivazioni che vanno ben oltre le parole.
[wp_ad_camp_1]
Porta una chiarezza cristallina, che c’è un’immensa trasfigurazione, resurrezione e rinascita in corso, e mi è stato detto che i preparativi per questo hanno richiesto molte vite.
Sono profondamente grata per ciò che sta accadendo ora.
Nota che ciò che accade a me potrebbe non accadere a te, poiché ogni anima riceverà nella misura in cui può sopportare e nella misura in cui è pronta per questo, e nel più alto allineamento con la propria anima unica, il suo scopo e il suo appello.
La squisita bellezza della Creazione è che ogni parte e particella è unica, eppure UNO. L’Uno è il Tutto e il Tutto è Uno.
Che momento meraviglioso per essere vivi e vegeti e per fare un passo nella Nuova Terra, nuova vita e nuovi inizi, con tanto amore, stupore e meraviglia! Gioia !
** Canale: Judith Kusel
Versione inglese: https://eraoflight.com/
Immagine Pixabay
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione
Grazie