Trasmesso da Judith Kusel

Ora siamo veramente elevati, all’interno della Spirale della Creazione, a un livello dimensionale molto più elevato mentre entriamo veramente nella Nuova Era e la Nuova Terra si dispiega completamente.

Nelle prossime settimane e persino mesi, il grande divario tra la Vecchia Terra e la Nuova Terra si farà sentire intensamente.

Con questo, energie immensamente potenti si stanno riversando mentre un Portale Cosmico si apre a Natale e Capodanno, e in effetti porta immensi e potenti cambiamenti nella coscienza. Il cambiamento avviene attraverso l’apertura del cuore e la totale connessione con l’anima.

Questa mattina mi è stato detto che d’ora in poi devo creare completamente nella Nuova Terra, e questo consapevolmente. Mi è stato detto che ora devo ancorarmi nella Nuova Terra con molto amore e devozione. Ciò conferma ciò che ho sentito intensamente nelle ultime settimane e, in effetti, seguirò questa guida .

La vecchia me  ha adempiuto al suo ruolo.

Quello che ero prima non c’è più.

Ora scelgo consapevolmente il Nuovo e so che non posso creare il Nuovo con la Vecchia programmazione, i vecchi sistemi e tutto il resto!

Non appena lasciamo andare completamente il vecchio, il passato, viene creato un vuoto e il Divino riempirà immediatamente quel vuoto, con qualcosa di molto migliore e più profondo di prima.

Dato che ho lasciato andare il vecchio consapevolmente, stamattina ho ricevuto le nuove Chiavi e Codici e le enormi attivazioni che vanno ben oltre le parole.

Porta una chiarezza cristallina, che c’è un’immensa trasfigurazione, resurrezione e rinascita in corso, e mi è stato detto che i preparativi per questo hanno richiesto molte vite.

Sono profondamente grata per ciò che sta accadendo ora.

Nota che ciò che accade a me potrebbe non accadere a te, poiché ogni anima riceverà nella misura in cui può sopportare e nella misura in cui è pronta per questo, e nel più alto allineamento con la propria anima unica, il suo scopo e il suo appello.

La squisita bellezza della Creazione è che ogni parte e particella è unica, eppure UNO. L’Uno è il Tutto e il Tutto è Uno.

Che momento meraviglioso per essere vivi e vegeti e per fare un passo nella Nuova Terra, nuova vita e nuovi inizi, con tanto amore, stupore e meraviglia! Gioia !

** Canale: Judith Kusel

Versione inglese: https://eraoflight.com/

Fonte : https://pressegalactique.com/2021/11/27/nous-entrons-dans-une-nouvelle-epoque-la-spirale-de-la-creation/

Immagine Pixabay

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie