Trasmesso da James McConnell

Questi sono tempi di grandi cambiamenti che molti, se non tutti voi, stanno vivendo in vari modi ora mentre queste energie crescono sempre più forti. O, come dice la tua terminologia,  sono in “escalation”. E, in effetti, queste energie stanno aumentando al potere.

E tutti voi, anche se vi siete acclimatati a queste energie, e mentre stanno diventando sempre più forti ora, anche i vostri corpi a volte hanno difficoltà a sostenere queste energie. Ma sapendo nel profondo che quelle energie stanno diventando più forti e che i vostri corpi stanno reagendo a quelle energie, va bene. Va tutto bene. Non hai i sintomi della vecchiaia o cose del genere, o non ti ammali, o altro. Tutto sta andando come dovrebbe.

Perché ora siete tutti nel posto giusto al momento giusto, esattamente dove vi siete piazzati. E io dico che ti sei piazzato tu, non che nessuno di noi ti abbia piazzato. Sei tu, il tuo Sé Superiore, che ti ha posto dove devi essere in questo momento per lavorare attraverso i vari cambiamenti che devono passare attraverso di te. In effetti, ti mette in nuove posizioni, nuovi posti, qualunque cosa serva per portarti nel posto giusto al momento giusto, mentre le energie dell’ascensione continuano a salire sempre più in alto e portarti al tuo potere.

Il potere dentro di te ora sta cominciando a manifestarsi, come nel film “Matrix” con Neo e gli altri che si sono trovati fuori dalla matrice, fuori dall’illusione. E al di fuori di quell’illusione, sono stati in grado di diventare ciò che erano veramente. Ed è ciò che sta accadendo ora per tutti voi.

Anche se a volte giochi all’interno della matrice, il che va benissimo ed è esattamente quello che vuoi fare. Perché vuoi goderti il ​​momento presente, ogni momento, come puoi. Ma poi, quando quei tempi sono pronti per te, esci dalla matrice dove puoi sperimentare le energie. Puoi sentire le energie. Puoi sentirli esplodere dentro di te.

E sì, in effetti, trova quelle energie che portano i tuoi corpi fisici in diversi stati di cambiamento. Ed è quello che sta succedendo. Come la chiami “dissociazione”. Siamo d’accordo, è una dissociazione che sta accadendo ora nel tuo corpo. Lo sentirai sempre di più. Sentirai e noterai quelle intuizioni che ricevi al di fuori di questa dimensione, nelle dimensioni superiori.

E il tuo corpo diventa sempre più leggero, sia portando luce nel corpo che alleggerendosi sta diventando meno denso. Così a volte ti senti come se stessi fluttuando sopra la Terra. Ed è del tutto normale. Deve essere accettato, e ci si può aspettare che accada sempre di più a molti, se non a tutti voi, in diversi momenti della giornata, mentre dormite, qualunque cosa sia.

I tuoi sogni accelereranno anche diventando sempre più vividi, sempre più sperimentali. E sempre più di voi inizieranno a ricordare quei sogni, molti di voi lo faranno. Inizia a ricordare i tuoi sogni e renditi conto che in effetti erano sogni, ma anche uno stato alterato di coscienza. E questo stato alterato di coscienza ritorna nel tuo corpo fisico quando esci dal tuo stato di sonno.

E tutto torna di nuovo insieme, ricordandoti chi sei. Diventa chi sei. Diventa l’essere che sei sempre stato. Ora è il momento, amici miei. Questo momento in cui entrate tutti in una nuova fase del vostro risveglio.

Sì, vi siete tutti risvegliati in un modo o nell’altro. Ma questa nuova fase sta arrivando su di te, dove ti ritroverai a svegliarti ancora di più ora. Ti ritroverai a frequenze vibrazionali più elevate, anche di più adesso, e ricorderai sempre di più chi sei.

Tutto questo sta accadendo ora. Tutto questo fa parte del tuo processo di ascensione. Non succede tutto in una volta, perché i tuoi corpi fisici non sarebbero in grado di gestirlo. Ma succede in un periodo di tempo. Durante un periodo in cui le energie fluiscono attraverso il tuo corpo. E senti queste energie sempre di più. Esprimendo queste energie sempre di più, verso l’esterno, verso la matrice. Quindi, quando ti ritrovi con altre persone nella matrice e inizi a sperimentare quelle energie attraverso di te, senza nemmeno sapere che lo stai facendo. E certamente senza che loro sappiano che tu porti queste energie. Ma sperimenteranno quelle energie, la tua luce. La tua luce si diffonde al di fuori della tua aura, sempre più al di fuori della tua aura. E alcuni potrebbero anche dire: “Vedo la tua luce!” “Sii pronto per questo. Succede.

Ora vi lascio in pace, amore e unità. E possa tu continuare a diffondere la tua luce ovunque tu possa. Ma sappi che mentre attraversi le tue esperienze quotidiane, sei sempre più pronto ad esprimere questa luce a tutti coloro che sono pronti a riceverla.

**Canale: James McConnell

letto su: https://pressegalactique.com/2022/06/11/nous-entrons-dans-une-nouvelle-phase-de-leveil/

https://eraoflight.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento