Ieri un’Eiezione di massa coronale (CME), ha colpito il campo magnetico terrestre.   Questo ha scatenato la più forte tempesta geomagnetica che abbiamo avuto in questo ciclo solare.   La tempesta si sta calmando adesso.   Tuttavia continueremo a sentire molte di queste stesse energie oggi, mentre la tempesta continua.   Vedremo un aumento delle eruzioni solari e di queste tempeste solari durante il resto dell’anno.   Ora ci stiamo spostando nell’ultima metà di maggio, che porterà alcuni  potenti allineamenti planetari.   Abbiamo una settimana ancora alla fine della stagione del Toro, che sarà il 20 maggio.   

La prossima settimana passeremo alla stagione dei Gemelli.   Il 15 maggio la Terra e il Sole saranno in perfetto allineamento con le Pleiadi.  Abbiamo un potente allineamento pleiadiano che avviene dal 15 maggio al 23 maggio e poi di nuovo dal 15 al 23 novembre.   Se sei sensibile alle energie, probabilmente stai davvero sentendo questo Portale Pleiadiano ora.   Le cose stanno davvero iniziando ad aprirsi.   Durante l’allineamento di maggio le Pleiadi sono allineate con il Sole.   Questo porta con sé molte energie solari.   È un ottimo momento per connettersi con il sole.   Questo allineamento si verifica con la Luna Nuova, che abbiamo appena avuto.   Si tratta di manifestare e impostare le tue intenzioni per il resto dell’anno.   

L’allineamento di novembre si verifica quando le Pleiadi sono opposte al sole,  questo allineamento si verifica con la Luna Piena e consiste nel condurre qualunque cosa tu stia manifestando nell’ adesso.  L’allineamento di novembre è un momento per connettersi con le stelle.   In questo mese di maggio siamo inondati di Energie Galattiche e continueremo ad esserlo fino alla prossima settimana.   Il portale raggiungerà l’apice e sarà al suo massimo dal 20 al 21 maggio.   Potresti avvertire  molti download energetici , telepatia o persino sentire gli aggiornamenti del DNA in corso.   

Nell’emisfero settentrionale le Pleiadi iniziano a sorgere con il Sole su Beltane.   Dallo spazio tra Beltane e il Solstizio d’Estate il Sole inizierà una danza con le Pleiadi.   Formeranno una forma infinita.   Le Pleiadi inizieranno a sorgere all’alba quando raggiungeremo il solstizio d’estate.   Questa stagione delle eclissi ci prepara per il solstizio.   Il 26 maggio avremo un’eclissi di  Super luna piena di sangue .  Il 10 giugno abbiamo un’eclissi solare di luna nuova in Gemelli.   La fine di maggio ci porterà anche alla stagione dei pianeti  retrogradi.   Saturno e Mercurio si uniranno a Plutone, che è già retrogrado.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/we-are-entering-a-powerful-pleiadian-portal/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento