Questo portale 10:10 è enorme.   Abbiamo fatto molto  di lavoro di compensazione negli ultimi giorni per prepararci.  Stiamo cancellando una gran quantità di  vecchie energie.   Ci sono cicli karmici che stanno  per chiudersi e guarire.  Il Portale 10:10 ha lo scopo di aiutarci ad aprire nuove porte.   Stiamo entrando in una nuova frequenza.   Queste energie riguardano nuovi inizi e nuove opportunità.   Questi portali possono anche renderti molto più sensibile.   A volte le persone si sentono più emotive, o addirittura lo sentono nel corpo attraverso dolori fisici .

 

Potresti sentirti un po’ stanco questo fine settimana perché ti sei attivato un po’ di più nei tuoi sogni.   Assicurati di riposare e ricaricarti questo fine settimana.  È anche molto importante che tu ripulisca  il tuo campo energetico in questo momento.   Il Portale 10:10 ci porterà molte energie positive nei prossimi giorni.   Abbiamo dei cambiamenti in arrivo.   Queste energie ti aiuteranno a spostarti nella fase successiva del tuo percorso spirituale.   

Con queste energie, in questo momento bisogna  lavorare su se stessi.   Ottobre ci porterà delle forti Energie Cosmiche.   Settembre ha dato il via alla stagione delle aurore, quindi continueremo a vedere alcune aurore spettacolari anche questo mese.   Ottobre è anche la stagione delle meteore.   Questo mese ci porta il picco di ben 7 piogge di meteoriti.   Stanotte pioveranno stelle.   Siamo ancora al culmine dello sciame meteorico dei Draconidi.  Ciò significa che possiamo aspettarci stelle cadenti e un po’ di magia aggiunta alle energie.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-109/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento