Molti di voi hanno sentito le energie della tempesta solare.   La Terra è attualmente ancora sotto un flusso di venti solari ad alta velocità.   Ora abbiamo una CME (espulsione di massa coronale) diretta verso la Terra.   La scorsa notte è stata abbastanza forte.   Da ieri sono iniziati 6 brillamenti solari.     Lo slancio energetico è in aumento.  Oggi abbiamo una luna piena del cancro che sta preparando la sua stessa tempesta.   Molti di voi si sentono o si sintonizzano su una crisi di guarigione collettiva, che è uscita da queste energie.   Benvenuti alla prima luna piena dell’anno.   La Luna ama essere in Cancro ed è più a suo agio in questo segno.   

Questo segno  la rende  più forte ed extra potente.  Giove è in Pesci, il che lo rende ottimo per manifestarsi.   Queste energie riguardano l’abbondanza.   C’è una profonda pulizia che sta avvenendo.   Molti potrebbero sperimentare un rilascio emotivo o solo una chiarezza emotiva.   Molti dei nostri problemi potrebbero essere stati repressi o potrebbero essere lezioni che stiamo cancellando di molte vite fa.   Sei stato reso consapevole degli schemi più profondi che dovresti guarire.   Molti di voi sono qui per trasmutare e ripulire il vecchio.   L’ultima alchimia e magia è incanalare queste energie in qualcosa di positivo.   È un momento potente per imparare a lavorare con le energie, o per quelli di voi che possono, per aiutare.   Molti di voi si sono iscritti a missioni di amore e guarigione.  Ci stiamo tutti adattando a vibrare in queste frequenze più alte.   Così come siamo, stiamo entrando in stati superiori e stiamo diventando un tutt’uno con il quadro generale.

Probabilmente stai sperimentando una maggiore consapevolezza con i tuoi sensi.   Abbiamo anche Venere e Mercurio in moto retrogrado.   Venere retrograda si schianta in ogni illusione, e lascia perdere.   Ha lo scopo di portare una guarigione alle nostre vite amorose.   Potresti sentirti un po’ disconnesso, o come se avessi bisogno di tempo extra per stare  da solo in questo momento.   I retrogradi hanno lo scopo di spingerti a connetterti a livelli più profondi con te stesso.   Entra subito dentro di te .   Potrebbe essere necessario meditare un po’ in più.   È un buon momento per liberare le energie o per trovare più equilibrio.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-todays-energies-4/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento