Abbiamo avuto esplosioni (CME) dal nostro Sole. Diciamo solo che l’attività solare in questo momento  è molto forte o mentre continuiamo a muoverci attraverso l’ennesima tempesta geomagnetica. Abbiamo il portale del  22:1:22 sabato. Stiamo ricevendo un enorme afflusso di energie e codici di luce proprio ora. Nuovi  codici di ascensione di livello successivo con il Portale 22:1:22. Siamo in uno spazio potente per ciò che stiamo creando per la prima metà del 2022. Le energie in cui ci troviamo ora stanno formando i prossimi 6 mesi della tua vita. Sono così potenti e si fanno sentire in tutto il collettivo.

Abbiamo anche una CME diretta verso di noi. Il 22 gennaio  dovrebbe passare vicino alla Terra, forse anche colpendo il campo magnetico terrestre. Nell’ultima settimana abbiamo assistito a molti disordini attorno ai poli. Questo è un buon momento per lavorare sui tuoi chakra e sulla tua energia. Siamo anche passati nella  stagione dell’Acquario. Questo renderà le energie molto più leggere. Ci incoraggia a traghettare verso il potere della mente. Sei incoraggiato a sfruttare di più e anche a lavorare di più con il tuo terzo occhio. I nostri pensieri vengono amplificati all’interno di queste energie. Qualunque cosa ti concentri, sperimenterai e le cose cambiano sempre. Sei incoraggiato a cancellare tutti i pensieri negativi o le energie che affollano la tua  mente, così puoi attingere di più ai tuoi doni psichici.

C’è una guarigione che sta avvenendo a molti livelli. Mercurio retrogrado potrebbe far emergere cose dal tuo passato. Questo potrebbe significare un ‘ondata di ricordi. All’interno di queste energie siamo spinti a guarire/rilasciare di più. C’è una radura delle emozioni passate da rivivere . Abbiamo molte tossine e diverse energie che vengono spinte a essere  ripulite. Il Portale 22:1:22 è anche un potente portale di manifestazione. È un’opportunità per portare le tue idee e i tuoi sogni nel fisico. Questo è il momento migliore per portare una nuova scintilla nella tua vita. È anche un enorme portale di attivazione. I prossimi giorni sono ottimi per fare qualsiasi lavoro energetico.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-140/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento