Febbraio inizia  tra meno di una settimana  con una luna nuova in Acquario il giorno 1 e  amplificherà le energie in cui ci troviamo già con la stagione dell’Acquario.   Questo è il tempo e lo spazio per lavorare alla creazione del nuovo.   Queste energie sono perfette per sognare o immaginare il futuro.   La stagione dell’Acquario ha lo scopo di mostrarti i modi in cui puoi creare un cambiamento positivo nel mondo.   Queste energie ci stanno incoraggiando a svegliarci di più. Allineandoci con i piani della nostra anima, o con il nostro scopo più profondo, possiamo creare molta energia positiva.  

La stagione dell’Acquario è un ottimo momento per creare o lavorare su qualche tipo di missione di servizio, o per aiutare in qualche modo.   È un ottimo momento per lavorare su progetti di gruppo.  La luna nuova del 1 febbraio in Acquario non si vedrà, si farà solo sentire.   Questo lo rende il momento migliore del mese per osservare le stelle.   Questa settimana continuiamo ad avere molte Energie Galattiche provenienti da Orione, Sirio e dalle Pleiadi.   Durante la prossima settimana saremo in un periodo continuo di Giornate del Portale di Attivazione Galattica.   Ciò significa che riceveremo un enorme afflusso di energie di ascensione e aggiornamenti di ascensione.   Sono  energie di flusso  straordinarie con cui guarire.   

Queste energie sono ottime per portare a termine le cose o per cancellare il passato sono le energie di entrambi i Portali  2222 messi insieme. (02 02 2022 e 11 02 2022 )   Aspettati che le energie rimangano alte, raggiungendo il picco per il Portale 2:2:22.  Questo è uno spazio potente per attingere ai Registri Akashici.   Diciamo solo che le cose sono molto aperte.  Arriveranno energie potenti per lavorare di più sul tuo terzo occhio.   Molti vengono guidati a sbloccare, o bilanciare questo chakra, o addirittura ad attivarlo di più.   Queste energie risveglieranno molte persone  in tutto il collettivo.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-142/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento