Siamo in un potente portale di attivazione.   Ieri sera c’è stata una debole esplosione che ci ha scagliato contro un CME.   Ciò significa che sentiremo gli effetti energetici nei prossimi giorni.   Anche questo CME (espulsione di massa coronale del sole) ha molto potere.   Queste energie ci stanno dando la possibilità di creare qualcosa di nuovo.   Tutto arriva come una proiezione della tua coscienza.

 Non c’è separazione tra tutto ciò che hai mai sperimentato e te stesso.   I nostri pensieri creano la nostra realtà e possono influenzare il nostro destino.   Le cose si stanno manifestando velocemente all’interno di queste energie.   Più sei positivo con le tue intenzioni, più manifesterai la vita che desideri.   Rimanere più positivi può cambiare il tuo futuro.  Queste energie ci stanno dando la possibilità di uscire dai vecchi modelli.   Possiamo farlo diventando più consapevoli della nostra programmazione interiore.   È qui che entra in gioco il lavoro di guarigione interiore.   Dobbiamo cancellare tutti i vecchi cicli del passato obsoleti.   Siamo in uno spazio potente mentre le energie si preparano a sbloccare il Portale 22:2:2022.   

Questo Portale sta portando Amore e Riunione delle Fiamme Gemelle.   Se stavi aspettando qualcosa, ti è stato chiesto di mantenere la fede.   Fidati dei tuoi Angeli e che queste Energie Cosmiche possono portarti dove vuoi essere.   È attraverso la tua convinzione e fede che puoi creare miracoli e rafforzare la tua manifestazione.   Abbiamo diverse lezioni di relazione in corso.  Per alcuni le connessioni karmiche stanno diventando ovvie.   Cancellare tutte le connessioni tossiche fa parte della guarigione.   

Qualsiasi relazione ha lo scopo di aiutarti a crescere.   Ti insegnano come amare te stesso in un modo più profondo.   Alcuni di voi stanno per trovare  potenti connessioni con l’anima che dovrebbero accadere.   Ci sono alcune connessioni che abbracciano il tempo e lo spazio e durano un’eternità.   Intense connessioni dell’anima che sono destinate a incontrarsi vita dopo vita.   Il Portale 22:2:2022 illuminerà le tue connessioni personali.   Dovrebbe darti una visione più approfondita della tua connessione in caso di dubbio.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-147/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento