C’è un risveglio spirituale che si sta svolgendo attraverso il collettivo.   Il nostro risveglio inizia sempre attraverso un processo di guarigione più profondo che dobbiamo attraversare.   È un segno che abbiamo completato un certo livello di esperienze e abbiamo raggiunto un certo livello di consapevolezza.   Questo è l’inizio di un lavoro più profondo dell’anima che deve essere fatto.   C’è molto lavoro di sgombero che deve avvenire.   Stiamo cancellando vecchi schemi e guarendo le ferite karmiche del passato.   Sei entrato in questa vita con il karma di altre vite.   Alcuni di voi si sono anche incarnati in famiglie con un karma pesante.  

 Abbiamo tutti un sacco di energia da cancellare.   Potresti essere consapevole di ciò su cui stai lavorando.   Alcuni non così tanto.  L’Universo ha un sistema per tracciare controlli ed equilibri.   In un certo senso hai un conto bancario karmico.   Un sistema che tiene traccia delle tue azioni spirituali e anche di quelle meno spirituali.   C’è un modello più grande nelle nostre vite e nelle nostre esperienze.   Se dobbiamo del karma, siamo comunque destinati a reincarnarci di nuovo.   L’obiettivo finale è guarire/ripulire tutto in modo da poter smettere di tornare.   L’Ascensione è l’obiettivo finale!   Stiamo assistendo a un’enorme purificazione collettiva del karma che sta avvenendo in questo momento liberando qualsiasi bagaglio karmico all’interno della tua linea familiare o lignaggio.   La vita passata profonda e la guarigione ancestrale stanno arrivando.   Questo può sembrare diverso in relazioni diverse.   

Sei guidato a lavorare su alcune.  Ce ne sono altre con cui devi recidere le corde psichiche e spirituali.   Ci sono contratti dell’anima in arrivo in questo momento.   Per alcuni ripuliranno quelli vecchi.   Per alcuni potrebbero averne di nuovi che entrano nella tua consapevolezza che sembrano destinati, poiché hanno attraversato molte vite.   Stiamo attraversando alcune importanti attivazioni del DNA in questo momento.   Qualsiasi problema irrisolto delle vite passate influisce sul tuo DNA.   È così importante che stiamo guarendo e attivando il nostro DNA come mai prima d’ora.   Il karma irrisolto tende a manifestarsi anche nel nostro corpo.   Può presentarsi come malattia o affaticamento.   Può essere qualcosa che sta influenzando le tue finanze e si sta manifestando.  

 Può manifestarsi in modo drammatico nelle nostre relazioni personali.  È energia bloccata che ci tiene bloccati in circuiti irrisolti.   Tutte le nostre lezioni ed esperienze ci stanno dando la possibilità di guarire e risolvere cose più profonde a livello dell’anima.   Questa vita è diversa dalle altre.   Siamo qui per cancellare qualsiasi cosa da questa vita e da  tutte le vite passate simultaneamente.   Ecco perché potrebbero esserci molte cose in arrivo all’interno di queste energie.   Sappi che quando guarisci te stesso, guarisci coloro  che sono venuti prima di te. Anche tu sei stato guidato un po’ in più in questa vita.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-152/

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento