Le frequenze e le energie saranno molto alte questo mese a causa dell’Equinozio. Il resto della Stagione dei Pesci riguarda il manifestare e attingere allo spirituale. Stiamo manifestando istantaneamente ciò a cui stiamo pensando in questo momento. È così importante che stiamo diventando più consapevoli del potere dei nostri pensieri e delle nostre intenzioni. Le prossime settimane sono così potenti per manifestare di tutto  il resto dell’anno. Dovremmo davvero lavorare su noi stessi questo mese. Stai attraversando così tanta crescita che ogni giorno diventi una persona nuova. Più cura di sé ti aiuterà con questa integrazione. Le cose che accadono intorno a noi stanno rendendo sempre più chiaro che questo pianeta sta raggiungendo un punto di svolta. Ecco perché hai scelto di essere qui in questo periodo. Per aiutare in qualche modo. Siamo qui per portare la nostra luce su un Pianeta che ne ha tanto bisogno. Ecco perché hai così bisogno di accendere di più la tua luce interiore. Le energie collettive potrebbero sentirsi ancora un po’ pesanti in questo momento. Ci sono molti sentimenti ed emozioni che emergono in superficie da sotto. In questo momento veniamo resi consapevoli di uno qualsiasi dei nostri blocchi interiori. Vengono portati alla luce per la guarigione.

È un ottimo momento per svolgere energicamente un lavoro di pulizia extra. Durante la Stagione dei Pesci il velo tra la Terra e lo Spirituale è super sottile e si assottiglia man mano che iniziamo a muoverci verso l’Equinozio. La nostra connessione con l’altra parte è  molto forte in questo momento. Potresti attingere alle tue vite passate o all’aldilà. È importante che ci stiamo arrendendo al flusso dell’Universo in questo momento. Sappi che sei guidato in modo fortuito. Dovresti vedere segni e messaggi che arrivano solo per te. Potresti avere difficoltà a percepire o vedere chiaramente la realtà durante questo periodo. Se ti senti spaziale o senza terra, è un buon momento per radicarti e connetterti con la Terra.

Abbiamo molta energia di Giove che ci colpisce in questo momento. Domani Giove si allinea con le energie del Sole, aprendo nuove porte e nuove opportunità per noi. Queste energie hanno lo scopo di aiutarci a connetterci meglio con lo spirituale a tutti i livelli. Dobbiamo ancorare queste energie al fisico, attraverso le nostre manifestazioni. La stagione dei Pesci riguarda meno le manifestazioni materiali e più le manifestazioni spirituali. Le energie di questo mese potrebbero aprire maggiormente i tuoi sensi psichici o renderti più sensibile psichicamente. Marzo ci dà la possibilità di passare a linee temporali migliori/più alte. L’Equinozio è un potente Stargate per il quale dovremmo prepararci energicamente.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-159/

Traduzione a cura di Cammina nel sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento