Stiamo ancora integrando le energie di Beltane .   Stiamo entrando nel Portale 555 .   Queste Energie dell’Ascensione sono una Porta verso stati espansi di coscienza.   Il 5 maggio è un giorno-portale  5-5-5.   È il 5 ° giorno, del 5 ° mese, di un anno numero 5.   Il numero 5 riguarda il cambiamento.   Con numeri tripli amplifica questa vibrazione.   Questo Gateway si verifica in Toro e ci collega con gli elementi.   La Stagione del Toro ci sta aiutando a radicare la nostra energia e ad integrare tutti questi Nuovi Codici di Luce.  

È il momento migliore per uscire.   Le Energie della Terra e le Ley Lines sono così attive in questo momento.   La Stagione del Toro continuerà a portare con sé molte Energie Galattiche.  Le Energie di Maggio sono le Energie delle Stelle.   Il portale 555 ci sta preparando a continuare a ricevere alcune potenti Energie Pleiadiane questo mese.   Ogni anno dal 16 al 24 maggio si apre un Portale Pleiadiano.   Durante questo periodo abbiamo una gran  quantità  di energie galattiche che fluiscono dentro.   Queste energie si fondono con il nostro Sole.   Il portale raggiungerà il picco massimo il 20-21 maggio.  

 La fine di maggio dà il via anche alla stagione dell’Eclissi.   Il 26 maggio abbiamo un’eclissi di super  luna di sangue  in Sagittario.   Questa è una Super Luna e la Luna Piena più luminosa dell’anno, quindi la sentiremo di più.   Il velo tra il nostro mondo e il mondo degli spiriti è molto sottile in questo momento.   I tuoi cari e i tuoi antenati sono con te adesso.  Quando il velo viene rimosso, rende molto più facile il passaggio tra i due mondi.   Ciò significa che in questi giorni del Portale le energie spirituali sono così alte. e che possiamo viaggiare più facilmente.   Potresti avere sogni più vividi o persino viaggi astrali o visitare i tuoi cari nel sonno.   Questo mese il focus è sui viaggi, ma all’interno dei tuoi mondi interiori.

Fonte:https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento