Aprile porterà molta attività.   Le cose stanno davvero ricominciando a muoversi energicamente.   Aprile ha due lune nuove, una luna piena pasquale e una stagione delle eclissi.   Abbiamo molte energie ad alta frequenza in streaming che stanno cambiando la frequenza dell’intero Pianeta.   Questo mese stiamo facendo grandi cambiamenti.   Lo sentiamo già l’ ingresso delle eclissi.   Le eclissi tendono a portare grandi cambiamenti.   Questi cambiamenti sono destinati ad accadere.   

Il 17 aprile è la luna piena della Bilancia.   È anche una luna rosa e la luna di Pasqua.   La Pasqua è sempre scelta dalla Luna.   Le lune stanno diventando più forti.   Questo perché la Luna riceve la sua luce dal Sole.     Aspettati che questa Luna Piena sia più forte con alcuni dei cambiamenti solari che stanno accadendo.   Questa luna piena della Bilancia riguarda le tue relazioni e il passaggio all’essere al servizio.   

Sei guidato ad aiutare in qualche modo.   Il 19 aprile entriamo nella stagione del Toro.   Questa stagione del Toro porterà le Energie Pleiadiane.   Abbiamo anche le energie di Lyra che stanno arrivando forti e ci attivano per tutto il mese.   Abbiamo la pioggia di meteoriti  delle Liridi  dal 16 al 25 aprile .   Il 22 è il culmine di questa pioggia e un potente portale Lyrano.   Possiamo aspettarci molte  stelle cadenti questo mese.   Il 30 aprile è la luna nuova del Toro.   È anche un’eclissi solare parziale.  

 È la prima Eclissi dell’anno.  Inonderà il Pianeta con molte Energie Pleiadiane.   Queste energie si attiveranno e sbloccheranno linee temporali più elevate.   Ci allineeranno meglio con il nostro destino futuro.   Questo mese è tutto incentrato sulle relazioni.   Aspettati cambiamenti nel tuo lavoro e nelle tue relazioni.   I prossimi mesi ci porteranno più a fondo nel nostro viaggio di guarigione.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-168/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento