Questo fine settimana sarà illuminato.   Sabato ci porta una luna nuova in Toro che è anche una luna nera e un’eclissi solare parziale.   Ciò significa che stiamo ricevendo una doppia dose di Energie della Luna Nuova.   Le lune nere sono un momento potente per nuovi inizi e per ripristinare la tua vita.   La tua intuizione dovrebbe essere super forte in questo momento.   Per alcuni questo potrebbe far emergere qualcosa che blocca la tua intuizione.   Questo vuole essere un momento di maggiore chiarezza.

  Questa Eclissi riguarda te che guardi le aree della tua vita che potrebbero trarre vantaggio dall’apportare alcuni cambiamenti.   Questa è un’eclissi in Toro e siamo nella stagione del Toro.   Le energie in questo momento riguardano i semi che state piantando e sono alcune delle energie di manifestazione più potenti dell’anno.   Questo è anche un momento per riposarsi, ricaricarsi e riflettere su come stanno andando le cose.   Domenica 1 maggio è Beltane.   Beltane è il punto intermedio tra l’equinozio di primavera e il solstizio d’estate.   È un importante portale solare sulla ruota celtica, di fronte a Samhain.  

 È un giorno solare intenso e una festa di fuoco.   Durante questo periodo le Energie della Terra sono  più forti e più attive.   È anche il momento di entrare in contatto con con il mondo delle fate .   Durante Beltane è un momento in cui il velo tra il nostro mondo e quello delle Fate  è sottile.   Quando il velo è sottile, le fate possono entrare nel nostro mondo e noi in quello loro.   È anche il momento di attingere alla magia che ci circonda.  Le cose si aprono e i veli che separano gli altri mondi si confondono. Ciò significa che stiamo capendo di più, percependo di più e persino vedendo più spiritualmente.

Fonte :https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-173/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie


Lascia un commento