Lunedì 6 giugno abbiamo il Portale 6:6:6.   6 6: 2+0+2+2=6.   Il Portale 6:6:6 darà il via alle energie del Solstizio d’estate.   Le prossime tre settimane porteranno delle potenti energie.   Aspettatevi un enorme afflusso di Energie Galattiche.   Il 3 giugno Mercurio lascia il moto retrogrado.   Potresti sentirti un po’ come se avessi una sbornia questa settimana, o un po’ intontito per questo.   

Rimarremo in un’ombra post retrograda per le prossime due settimane.   Ciò significa che non bisogna  prendere decisioni importanti o mosse drastiche in questo momento.   Saturno si sposta retrogrado dal 4 giugno al 23 ottobre.   Ciò significa che siamo già in quella retroombra, o ombra prima dell’inizio del moto  retrogrado di Saturno.   Questo significa  scavare nelle  cose vecchie.  Ti dà la possibilità di ripulire e guarire da qualsiasi karma passato.   Dobbiamo imparare a navigare le cose in un modo diverso all’interno di queste energie questo momento  richiede di lasciar andare i vecchi modi di pensare.   La prima metà di giugno è tutta incentrata sui nostri pensieri.   Abbiamo bisogno di lasciar andare il pensiero negativo.  

 Il 14 giugno ci porta una Superluna della Fragola .   Questa luna piena del Sagittario è fantastica per chiunque viaggi o abbia intenzione di viaggiare in futuro.   Può aprire nuove avventure.   Il 21 giugno è il solstizio d’estate.   Sentiremo le energie del Solstizio a partire da questa settimana.   Ciò significa che siamo in uno spazio elevato per le energie mentre si attiva la Porta del Solstizio questo  rende giugno un mese potente per manifestare.   Ricorda che crei qualsiasi cosa a cui pensi tutto il giorno  e  se rimani positivo su ciò su cui stai lavorando, si concretizzerà.   Giugno è anche un potente spazio per la guarigione e il lavoro di attivazione.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-185/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento