Benvenuto  luglio.   Le energie saranno così galattiche questo mese.   Aspettati che inizino i fuochi d’artificio cosmici.   Diamo il via alle danze con un Portale di Sirio  dal 3 al 7 luglio.   Il nostro Sole si sta allineando con il nostro Sole Spirituale Sirio.   Potresti avere la sensazione che stiamo entrando in una tempesta in questo momento.   Questo perché enormi ondate di energie di ascensione stanno irradiando il nostro pianeta proprio ora.   Questa è la Porta del Paradiso ed è spalancata.   È un momento fantastico per attingere a queste energie.   

Queste energie possono aiutarci a guarire.   Possono anche aiutarci a cambiare le cose.   Ora è il momento di visualizzare i tuoi sogni.   Sirio si sta muovendo il più vicino possibile alla Terra durante questo Portale   Aspettati un sacco di energie ad alta frequenza.   Le cose raggiungeranno il picco il 4 luglio e ovviamente per il Portale 7:7.   Il Portale 7:7 infonderà delle energie incredibili.   Dovresti sentire un cambiamento istantaneo ora, che siamo entrati in queste nuove energie di luglio.   

Chirone si sposta retrogrado dal 15 luglio al 19 dicembre in Ariete.   Questo cambiamento porterà alcune importanti guarigioni.   Ti aiuterà a cancellare le connessioni tossiche.   Abbiamo Giove che si sposta retrogrado dal 28 luglio al 23 novembre anche in Ariete per la prima volta in 12 anni.    Il tema di questo cambiamento sarà la crescita.   Potresti sentire dei dolori di crescita questo mese.  Possiamo aspettarci ritardi e ostacoli, ecco perché è così importante che tu rimanga in linea con i tuoi piani.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-193/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Lascia un commento