Abbiamo una potente congiunzione tra Marte e Venere in atto.   Il tema di questa settimana è la guarigione delle relazioni.   Questo ci aiuterà tanto a trovare l’equilibrio tra il Divino Maschile e il Divino Femminile.   Questi allineamenti aiuteranno a riportare insieme il Divino Maschile e il Divino Femminile.   Ultimamente potrebbero essere sorti problemi nell’ego mentre stiamo ripulendo molte cose profonde e ferite passate di molte vite fa .   Questo processo è sempre stato quello di aiutarci ad aprirci di più all’amore.   

Molte delle cose che sono venute fuori per guarire sono state proprio le cose che bloccano le nostre relazioni.   Le nostre relazioni hanno lo scopo di offrirci uno specchio per fare il lavoro interiore più profondo.   Questa settimana abbiamo molte Energie da Chirone e Saturno.  Marte si è spostato in Leone qualche settimana fa e vi rimane fino al 29 luglio.   Marte è il pianeta dei desideri, dell’energia, della passione e del sesso.   Questa energia sta attivando il chakra del cuore del Divino Maschile.   Per il Divino Maschile è il suo momento di brillare.   Questa energia ti darà una spinta in fiducia.   Ieri Venere è entrata  nel segno del Leone.  

 Vi resterà fino al 22 luglio.   Venere è il pianeta dell’amore, della bellezza e delle nostre relazioni.   Sia Marte che Venere entreranno in un potente allineamento il 13 luglio.   Quando questi due pianeti si uniscono, le scintille si trasformano in fuochi d’artificio esplosivi.   I  segni di fuoco dovrebbero essere aiutati   da questi aspetti planetari.   Questo sta portando un po’ di fuoco alla nostra estate e alle nostre relazioni.  Puoi davvero usare queste energie per portare guarigione nella tua relazione.   È un ottimo momento per riaccendere o ravvivare le cose nella tua vita amorosa.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento