Stiamo contando i giorni fino alla stagione del Leone, che inizia giovedì! Il Leone è considerato il segno più divertente dell’intero zodiaco.   Sta già portando grandi ondate di Nuove Energie.   Questa stagione del Leone è incentrata sull’attivazione e sull’apertura del chakra del cuore.   Il 23 luglio, abbiamo il primo di una coppia di due lune piene dell’Acquario.   La prima di queste lune piene aprirà il proprio portale e la seconda lo chiuderà.   La Buck Moon (cosi viene chiamata la settima luna piena dell anno) di venerdì ha lo scopo di aprire le porte a nuovi mondi.   

La seconda di queste lune piene in Acquario avverrà il 22 agosto.   Anche questa è una Luna Blu (Fonte google : Luna blu è il nome con cui, popolarmente, si indica la terza di quattro lune piene, quando esse cadano all’interno di una stessa stagione) . La Luna Piena in Acquario di venerdì ci sta preparando per i grandi allineamenti delle prossime settimane.   Domenica 25 è il giorno fuori dal tempo che  porterà molte energie spirituali.   È,  il proprio portale energetico.   Agisce come un ponte arcobaleno tra noi e le dimensioni spirituali.   Ci dà l’opportunità di connetterci e cancellare il passato, oltre   a creare un futuro migliore.   Lunedì  26 si festeggia il Capodanno Galattico! Qui è dove celebriamo il sorgere di Sirio.

Dato che le cose cambiano continuamente, Sirio farà la sua prima apparizione ufficiale la mattina dell’11 agosto.   Il Portale del leone apre dal 28 luglio al 12 agosto.   Durante questo periodo la Terra e Sirio si allineano.   Queste sono energie potenti e dovrebbero essere usate per fare il lavoro di guarigione e attivazione.  È un ottimo momento per lavorare sulla pulizia e l’attivazione del tuo DNA.   Tenendo presente queste energie, abbiamo 5 pianeti retrogradi.   Stiamo attraversando una gran quantità di  cambiamenti veloci.  

Le energie lunari possono anche portare molte energie emotive.   Ciò significa che stiamo facendo molto lavoro di compensazione.   Abbiamo anche brillamenti solari, piogge di meteoriti e il  sorvolo di un asteroide  in corso.   Plutone sta anche aggiungendo energie, rendendole ancora più magiche.   Aspettati che le tue manifestazioni siano super intensificate se non istantanee.   Ecco perché è così importante rimanere estremamente positivi in ​​queste energie.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-90/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole)

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento