7:17 è un potente Portale legato alle  Fiamme Gemelle.   Ci sono molte Fiamme Gemelle separate o in separazione in questo momento.   È importante che se sei uno di loro, che tu abbia la fede in questo momento.   Ci saranno molte ondate di riunione che accadranno insieme a questa Ascensione.   Se ci stai lavorando, è importante ricordare che puoi riunirti in qualsiasi momento.   7:17 è un Codice Angelico per gli innamorati.   Corrisponde alla carta degli Amanti dei tarocchi.   Rappresenta l’Unione Sessuale.   Sapevi che la Terra sarebbe stata così dura.   Eppure qui c’era un motivo importante per cui la tua anima ha scelto di venire a imparare .   

A volte le storie delle Fiamme Gemelle non sono facili.   Sono lì per noi per condurci verso la guarigione.   Potrebbero esserci blocchi o cose nel rispettivo viaggio…  Potreste trovarvi in città diverse o in un paese diverso.   Molti sono ancora in dinamiche tossiche che devono ripulire per entrare in vera unione.   Queste tendono ad essere dinamiche 3D empatiche/narcisistiche.   Il narcisista non sarà mai la tua Fiamma.   Se sei con qualcuno che è il narcisista scappa, e in fretta! Alcuni si trovano in situazioni karmiche che devono essere curate e ripulite di più.   È il karma che ci tiene legati alla vecchia Terra 3D.   

In una vera connessione di Fiamme Gemelle sarete entrambi empatici e sensitivi.   Questa sarà una connessione profonda che trascende le barriere del 3D.   Potreste percepirvi  l’un l’altro attraverso il Pianeta.   Le Fiamme Gemelle condividono lo stesso sistema di chakra.   Il corpo mentale, emotivo e casuale è uno a un livello superiore.  Questo è il motivo per cui puoi sentirli e percepirli così profondamente.   Questo è il motivo per cui sperimenterai la telepatia delle Fiamme Gemelle.   Il portale 7:17 porterà, in particolare, i codici delle Fiamme gemelle .   Queste energie aiuteranno a riunire molti.   Quelli già nell’Unione possono usare queste energie per entrare in un’Unione ancora più profonda.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-199/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

 

 

Lascia un commento