C’è molta energia galattica in arrivo.   Abbiamo  avuto molte CME  (Nota di Cammina nel Sole : Espulsioni di massa coronale solari) nell’ultima settimana.   Possiamo aspettarci che le energie continuino ad intensificarsi nelle prossime 3 settimane che precedono l’equinozio d’autunno.   La prossima settimana porta una Luna Nuova in Vergine e il Portale 9:9.   A causa dell’aumento delle energie di ascensione che arrivano sul Pianeta, sentiamo sempre di più gli effetti di questi giorni di passaggio.  

 Continueremo a chiarire molto durante il fine settimana per prepararci a passare attraverso il portale 9:9 delle prossime settimane.   Se ti stanno arrivando delle cose da rilasciare, lasciale andare.   Si pensa che il numero 9 sblocchi i segreti dell’Universo.   È una chiave per tutta la creazione.   L’energia in cui ci troviamo ora è potente per loa manifestazione   È anche uno spazio importante  per le intenzioni che stiamo inviando.   Le energie di questo mese sono potenti per svolgere il lavoro di guarigione e attivazione.   Siamo al culmine della pioggia di meteoriti di Alpha Aurigidi in questo momento.   Questa è una delle piogge meteoriche più rare.   La pioggia di meteoriti degli Aurigidi è causata dai detriti della cometa Kiess.   

Questa cometa di solito non visita il nostro sistema solare interno.   Questa è una cometa di lungo periodo che impiega 2000 anni per orbitare attorno al Sole.   La sua crosta è letteralmente fatta di raggi cosmici.   Questo è un evento che capita una volta nella vita.   Aspettati strane luci nel cielo e rare meteore di colore blu-verde.   Abbiamo le Perseidi di settembre, o lo   sciame meteorico delle Perseidi Epsilon, attivo dal 5 al 21 settembre.  Questo raggiungerà il picco per il Portale 9:9.   Questa pioggia di meteoriti proviene da un’altra cometa di lungo periodo che impiega 1.000 anni per orbitare attorno al Sole.   Si tratta, tuttavia, di una cometa sconosciuta.   Aspettati palle di fuoco con questo passaggio.   Aspettatevi molte stelle cadenti nelle prossime settimane.   Sentiremo queste energie un po’ di più.   Una volta aperto il Portale 9:9, le  cose inizieranno a muoversi velocemente. Potresti voler prenderti cura di te stesso in questo fine settimana per prepararti ai turni della prossima settimana.

Fonte : https://www.sparksofdivinelighthealing.com/on-the-energies-102/

Traduzione a cura di Cammina nel Sole

 

Se il mio sito per te è fonte di
crescita ed evoluzione
sostienilo con una donazione



Grazie

Loading…

Lascia un commento